Quando esce Five Bedrooms in Italia? Il 15 febbraio su Peacock
Five Bedrooms è una serie tv comedy trasmessa in streaming per la prima volta sulla rete televisiva australiana Network 10. Dal 15 aprile 2020, lo show è stato trasmesso sul servizio streaming NBCUniversal Peacock, con le prime due stagioni.
Con l’avvento del servizio in Italia, a partire dal 15 febbraio 2022, il titolo sarà disponibile anche per il nostro Paese on demand su Sky e Now. La serie è stata rinnovata per una terza stagione che in Australia è stata affiliata al servizio streaming di Paramount +.
Di cosa parla Five Bedrooms, trama e anticipazioni
Il chirurgo Harry (Roy Joseph) cerca di abbracciare la sua sessualità rimanendo fedele alle sue origini indiane. Liz (Kat Stewart) è un avvocato recentemente divorziata che lavora per una fattoria cittadina di alto livello. L’operaio edile Ben (Stephen Peacock) ha condotto una vita da vagabondo fino a poco tempo fa. L’agente immobiliare Ainsley (Katie Robertson) è innamorata perdutamente di uno dei suoi colleghi sposati e la padrona di casa di Ainsley, Heather (Doris Younane), è una moglie e una madre disillusa. Five Bedrooms offre una rappresentazione non glamour dell’amore, della vita, dell’amicizia e dell’età adulta.
Cast di Five Bedrooms, attori e personaggi
La maggior parte delle serie su coinquilini e sulla condivisione di una casa ha un cast di giovani ventenni. Non è il caso di Five Bedrooms, dove i suoi 5 personaggi principali hanno tra i 30 e 40 anni e, in questo modo, alcuni portano con sé un bagaglio più ingombrante del previsto o scheletri rilevati, dopo anni nascosti negli armadi.
Il cast di Five Bedrooms è composto da:
- Kat Stewart è Liz Wendell
- Stephen Peacocke è Ben Chigwell
- Doris Younane è Heather Doyle
- Katie Robertson è Ainsley Elling
- Roy Joseph è Harry Sethi
Episodi di Five Bedrooms, quanti sono
Co-creata da Michael Lucas e Christine Bartlett, Five Bedrooms è una serie tv australiana che racconta la storia di cinque persone, ciascuna in una fase diversa della loro vita, che decidono di comprare una casa con 5 camere da letto. L’idea viene inizialmente ai protagonisti mentre si siedono attorno al tavolo dei single a un matrimonio e si rendono conto che hanno bisogno di fare cambiamenti drastici nelle loro vite.
Ogni stagione di Five Bedrooms è composta da otto episodi, della durata di 45 minuti ciascuno. Five Bedrooms è una ricerca della propria tribù. Esplora l’idea che le persone non hanno bisogno di avere background simili o esperienze passate per formare connessioni tangibili. Molto probabilmente, la serie utilizza liberamente esperienze di vita reale, storie e aneddoti per arrivare a costruire una sua narrativa, ma non si basa su una storia vera.
Trailer di Five Bedrooms
Qui di seguito il trailer dalla prima stagione di Five Bedrooms:
Five Bedrooms in streaming, dove vederla
Five Bedrooms è una serie originale NBC disponibile sul suo servizio streaming Peacock. A partire poi da martedì 15 febbraio 2022, gli abbonati Sky e quelli Now con Pass Entertainment avranno la possibilità di accedere in esclusiva al contenuto proprio sul servizio streaming disponibile a partire da quella data nei loro abbonamenti.
Lascia un commento