Flaked 3 stagione si fa? Le ultime news
Si è conclusa la scorsa estate 2017, la seconda stagione della serie tv targata Netflix Flaked, e i fan ormai sono mesi che si domandano se ci sarà oppure non ci sarà Flaked 3 stagione. Attualmente lo show non è stato ancora rinnovato per la terza stagione da Netflix, che continua a non rilasciare dichiarazioni ufficiali sul futuro di questa serie tv. Flaked è la sitcom originale Netflix interpretata e ideata da Will Arnett che veste i panni di Chip, un uomo di Venice – California – che si finge un guru dell’aiuto verso gli altri, un punto di riferimento per chi è in cerca di risposte. Peccato però che lui stesso e la sua vita siano un insieme di menzogne continue. Ormai le bugie sono talmente tante e talmente intricate che Chip non sa più come uscirne. Questo dà vita a numerose scene esilaranti che divertono i fan di questa serie da ben due stagioni, composte rispettivamente da 8 e 6 episodi. Flaked 3 potrebbe quindi tornare ed esaudire così il desiderio dei fan? Ancora non si sa, ma secondo noi e secondo quanto si legge in rete le possibilità che Flaked 3 stagione torni a far ridere gli abbonati di Netflix sono molto alte.
Flaked 3 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita
Flaked 3 stagione rimane al momento solo una possibilità perché Netflix non ha ancora ufficializzato nessuna data di inizio produzione e nessun ordine di nuovi episodi. Questo non vuol dire che la serie sia stata cancellata. Anzi, sembrerebbero esserci buone possibilità di una riuscita di Flaked 3, ma ancora se vogliamo sapere quando potrebbe uscire Flaked 3 dobbiamo solo fare delle ipotesi che si basano sullo storico delle stagioni precedenti. Netflix infatti in passato ha deciso di osservare un periodo lungo circa 15 mesi tra il rilascio della prima e della seconda stagione di Flaked. La prima ha debuttato sul colosso di streaming l’11 marzo 2016 interamente con tutti gli episodi e contemporaneamente sia negli Stati Uniti che in Italia. La seconda stagione, invece, è stata rilasciata il 2 giugno 2017 – sempre interamente e internazionalmente. E’ solo usando questi dati che possiamo approssimare la data di rilascio di Netflix per Flaked 3 stagione che potrebbe così essere in streaming su Netflix intorno a settembre 2018.
Flaked 3 stagione trama: ecco di cosa parla
Flaked – in onda dal 2016 – racconta la storia di un uomo di nome Chip ed è ambientata a Venice, in California. Chip si è lentamente scavato una fossa, continuando a raccontare bugie con cui non riesce a stare al passo. Lo show, stagione dopo stagione, descrive le sue disgrazie in chiave comica: la vita del quarantenne single Chip viene infatti sconvolta dall’arrivo nella sua vita di una donna, London. Nella seconda stagione Chip è tornato a Venice dopo un breve esilio. Appena arrivato ha scoperto che non è più il benvenuto e che ha perso tutto: il suo negozio, i suoi amici, la sua reputazione, persino la sua bicicletta. L’unica cosa che gli è rimasta è la sua cotta per London, la donna dei sogni del suo migliore amico Dennis. Nel corso dei sei episodi Chip cerca di farsi perdonare dalla comunità di Venice e chiede a Dennis di essere il suo sponsor. Quando sembra ritornare nelle grazie della comunità, tutto cade di nuovo in frantume sotto le sue bugie e Chip dovrà scegliere tra il suo migliore amico o l’amore della sua vita, tra menzogne o sobrietà. In Flaked 3 potremmo scoprire quale sarà la scelta definitiva di Chip e quali conseguenza una scelta potrebbe avere sulla sua vita.
Flaked 3 stagione cast: attori e personaggi
Flaked è stato creato da William Emerson Arnett (anche attore principale) e Mark Chappell. L’idea dello show è arrivata ad Arnett in quanto anche lui ha ammesso di essere un alcolizzato in fase di recupero. Arnett infatti ha dichiarato di aver iniziato a bere anni prima quando faticava a trovare lavoro ed è stato solo dopo che un amico l’ha portato ad un incontro degli Alcolisti Anonimi che ha deciso di smettere e di rimettere in piedi la propria vita, anche con l’ispirazione di questo show. Insieme ad Arnett che sicuramente tornerà nel ruolo di Chip in un’ipotetica Flaked 3 stagione, ci aspetteremmo di vedere anche i co-protagonisti della serie: David Sullivan nei panni del miglior amico Dennis e Ruth Kearney nei panni di London. Nel cast anche George Basil nel ruolo di Cooler, Robert Wisdom nei panni di George. Potrebbero ritornare anche Lina Esco nei panni di Kara, Elisabeth Rohm che è entrata nella seconda stagione come Alex e Heather Graham nel ruolo di Tilly.
Flaked serie tv streaming: dove vederlo
Dove vedere Flaked serie tv in streaming? Su Netflix, ovviamente, il sito di streaming online di film e programmi televisivi, affermatosi come il re di questa categoria. Netflix offre ai suoi abbonati spettacoli di quasi tutti i generi e negli ultimi anni si è specializzato anche nella produzione – e non solo della distribuzione – delle stesse serie tv. Questi contenuti prodotti da Netflix sono noti come contenuti originali Netflix e Flaked è proprio uno di quelli! Gli episodi della prima e della seconda stagione si trovano al momento all’interno del catalogo nazionale e internazionale di Netflix.
https://www.miglioriserie.tv/classifica-migliori-sitcom/
https://www.miglioriserie.tv/lista-serie-tv-netflix-video/
Maurizio dice
Serie insulsa e senza alcun mordente che possa far continuare la visione di una terza stagione; questa si che è una serie che se cancellata sarebbe un bene per altre serie più meritevoli!