Fleishman a pezzi serie tv quando esce? Il 22 febbraio 2023
Debutta in esclusiva streaming su Disney+ la prima toccante stagione di Fleishman a pezzi, serie tv targata FX tratta dal celebre romanzo di Taffy Brodesser-Akner disponibile in piattaforma da mercoledì 22 febbraio 2023.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Con un cast capitanato da Jesse Eisenberg (The Social Network) e Claire Danes (Homeland), al centro della trama seguiamo la storia di un quarantunenne appena divorziato che, al fine di tirarsi su, decide di lasciarsi andare al mondo degli appuntamenti generati sulle app di dating.
All’improvviso, tuttavia, l’ex moglie scompare nel nulla lasciandolo alle prese con i loro due piccoli figli. Cosa ne sarà alla fine della libertà sessuale di Fleishman?
Trama di Fleishman a pezzi, di cosa parla?
Siamo all’inizio della sua prima estate da uomo single quando Toby Fleishman scopre che la sua ex moglie Rachel è scomparsa nel nulla senza lasciare traccia. Adesso, quindi, tocca proprio al 41enne Toby prendersi cura dei due suoi figli Hanna e Solly di undici e nove anni.
Per fortuna, grazie al ritorno di vecchi amici e una potenziale promozione in ospedale attesa da tempo, Toby riesce in qualche modo a riottenere un nuovo equilibrio facendo anche il genitore a tempo pieno.
Eppure la verità di ciò che è successo a Rachel continuerà a tormentarlo fino a quando non troverà una risposta. E questa si trova indietro nel tempo nel luogo del loro matrimonio.
Cast di Fleishman a pezzi, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Fleishman a pezzi? Accanto all’acclamato Jesse Eisenberg, incontriamo anche Claire Danes (Rachel), Meara Mahoney Gross (Hannah), Maxim Swinton (Solly), Lizzy Caplan (Libby) e Adam Brody (Seth).
Episodi di Fleishman a pezzi, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi, da 47 minuti circa ciascuno, quelli ordinati per la serie tv creata per la tv da Taffy Brodesser-Akner, che ha adattato il suo acclamato romanzo ed è executive producer insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant.
Anche Valerie Faris e Jonathan Dayton (Little Miss Sunshine, La battaglia dei sessi) sono executive producer e hanno diretto diversi episodi della serie. Shari Springer Berman e Robert Pulcini sono ulteriori executive producer per alcuni episodi da loro diretti. Fleishman a pezzi è prodotta da ABC Signature.
Trailer di Fleishman a pezzi
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della prima stagione di Fleishman a pezzi.
Fleishman a pezzi in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa della serie tv drammatica è disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento