Quando esce Flesh and Bone
Flesh and Bone è una serie tv disponibile – al momento – nel nostro Paese nel catalogo di Serially. Gli episodi della prima e unica stagione dello show vengono aggiunti all’elenco della piattaforma giovedì 26 settembre 2024.
Trama di Flesh and Bone, anticipazioni
La storia di Flesh and Bone ruota intorno a Claire. Ha alle spalle un passato complicato, ma cerca di guardare al presente e al futuro con fiducia e con un obiettivo: affermarsi nel mondo del balletto classico, dove la competizione è all’ordine del giorno. Può contare sul suo talento e sulla tenacia, che non le mancano. È un ambiente in cui l’equilibrio di ognuno è messo a dura prova da continui sacrifici – a volte anche estremi!, rivalità che non accennano mai a diminuire. Le pressioni psicologiche sono una tassa quotidiana: tutto questo dove porterà Claire?
Cast di Flesh and Bone, attori e personaggi
Nel cast di Flesh and Bone ci sono:
- Sarah Hay (Claire Robbins)
- Ben Daniels (Paul Grayson)
- Emily Tyra (Mia Bialy)
- Irina Dvorovenko (Kiira Koval)
- Damon Herriman (Romeo)
- Josh Helman (Bryan Robbins)
- Raychel Diane Weiner (Daphne Kensington)
- Sascha Radetsky (Ross)
- Karell Williams (Trey)
Trailer di Flesh and Bone, primo sguardo alla serie
Di seguito trovi il trailer della serie, per iniziare a calarti nell’atmosfera di rigore e sfida, insieme alla protagonista. Dimenticati i colori e i passi sfrenati di Paso Adelante: qui si sta in punta di piedi, sia per il tipo di danza sia perché una mossa falsa potrebbe costare cara.
Episodi di Flesh and Bone, quanti sono
Gli episodi che compongono la prima e sola stagione di questa miniserie sono otto, della durata di sessanta minuti ciascuno.
Flesh and Bone in streaming, dove vederlo
La serie tv Flesh and Bone, come riportato in questo articolo, è disponibile in streaming su Serially a partire dal 26 settembre 2024. Serially è la piattaforma italiana di video on demand che permette di guardare serie tv e film senza la sottoscrizione di un abbonamento ma con pubblicità. Accedere a Serially è possibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e grazie alle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+.
Lascia un commento