Flora lascia Il Paradiso delle Signore?
Flora sa che è tardi nella puntata 45 della stagione 7, ma non riesce a prendere decisioni su nulla. La Ravasi glissa quando il Commendatore le chiede cosa ci sia che la preoccupa così tanto. In giornata la Puglisi le presenterà i bozzetti e ha paura che siano migliori dei suoi. Dovrebbe scartarli a priori? Secondo Umberto dovrebbe prendere tempo. Qualora li scartasse se sono di valore, Vittorio e Matilde se ne accorgerebbero. Potrebbe giocare sul vantaggio. Vedendoli prima potrebbe trarre ispirazione per i suoi. Non dovrebbe fare paragoni. Flora lascia il lavoro al Paradiso delle Signore oppure continua con la sua strategia?
Maria mostra a Flora i manichini. La Ravasi sostiene che abbia fatto un buon lavoro. Tuttavia, il primo abito è troppo complicato da produrre in larga scala. Il secondo ha comunque un problema: non le sembra un abito da collezione di Natale. La Puglisi propone di cambiare colore. Flora prende tempo per capire se sia una strada praticabile. Armando sottolinea che non abbia detto no.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria è agitata perché quel giorno Flora deciderà se accettare un suo vestito o meno nella collezione nella puntata 46 della stagione 7.
Il Paradiso delle Signore 7, Flora lascia che Maria diventi la stilista?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria è seduta al tavolo, sconsolata. Vittorio entra in Atelier e le consiglia di andare a casa nella puntata 47 della stagione 7. Le ore passano, ma i fogli restano bianchi. “L’attesa è una parte fondamentale del processo creativo” dice Conti. Maria si è sempre dimostrata all’altezza. Conti capisce che la giovane sta pensando al suo abito da sera. Anche se non è stato scelto, era meraviglioso. Vittorio le assicura che il suo lavoro è apprezzato da tutti loro. Non è solo la sua esperienza a dirgli che ha talento, ma lei stessa: la passione è la sua forza. Flora ascolta la conversazione e poi entra. Vittorio stava rivedendo la proposta di menabò. Flora offre un passaggio alla Puglisi. Vittorio augura buona serata alla Puglisi.
Negli occhi della Ravasi c’è una nuova consapevolezza… In nome della quale Flora lascia il lavoro?
Lascia un commento