Il Paradiso delle Signore 7, Flora si pentirà di aver tradito Vittorio?
Flora ripete a Maria di controllare ogni dettaglio degli abiti nella puntata 126 della stagione 7. La Ravasi fa un ripasso. Durante le sfilate devono essere pronte, nel caso abbiano pochi secondi per sistemare. Poi si corregge da sola: perché ripete tutto questo? La Puglisi è perfettamente in grado di fare il suo lavoro! Maria non ha idea di quello che le sta passando per la testa. Flora le fa questi discorsi come se fossero una sorta di eredità. Mentre le parla così si sta già pentendo? Secondo noi sì… Abbandonare, così, la famiglia del Paradiso è uno strappo che – in coscienza – non può che fare male. Flora non tornerà più a lavorare al Paradiso delle Signore? Questo è tutto da vedere. Andiamo con calma.
Maria diventa la stilista del Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Maria pensa che ci sia sempre da imparare da lei. “Maria, sei una ragazza d’oro” dice Flora, abbracciandola. La Puglisi è stranita. Va tutto bene? Sono una squadra, no? “Per me è stato un onore e un privilegio lavorare con te” dice la stilista. In che senso “è stato”? Flora fa la vaga. È un modo di dire! Per certo sarà impeccabile anche il giorno della sfilata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
(Alla luce di queste nuove svolte si apre un varco notevole nella carriera di Maria…).
Flora non tornerà più a lavorare al Paradiso delle Signore?
Non è più Flora la referente per scegliere le ragazze per la sfilata. La Ravasi entra nello studio di Conti. “Io credo sia arrivato il momento di parlare seriamente e sinceramente” dice Vittorio. Si ricorda quando è arrivata qui? Era una costumista piena di speranze. Lì ha trovato una famiglia. Flora gli è riconscente. Entrambi hanno tratto vantaggio dalla collaborazione. Vittorio vuole farle una domanda semplice e diretta. “Lei continuerà a lavorare con noi al Paradiso o seguirà Guarnieri”? Flora intende seguire la sfilata, poi le loro strade si divideranno. Tuttavia, Vittorio la ferma. La collezione non è sua. “Lei mi sta cacciando pochi giorni prima della sfilata?”. È proprio così. Non è nulla di personale. Le augura ogni bene a Galleria Milano Moda.
Flora non tornerà più a lavorare al Paradiso delle Signore? Al momento ci è difficile credere che la Ravasi possa essere riammessa nell’organico, ma “mai dire mai” al Paradiso. Il perdono è stato spesso concesso.
Lascia un commento