Florida Man 2 ci sarà?
Florida Man 2: cosa sappiamo sul futuro della serie targata Netflix disponibile a partire dal 13 aprile 2023?
Edgar Ramírez interpreta Mike Valentine, un tossicodipendente in via di guarigione che torna con riluttanza nel suo stato d’origine quando il boss della mafia Moss (Emory Cohen) lo manda a cercare la sua ragazza scomparsa, Delly (Abbey Lee). Nel caldo torrido della Florida, Mike viene coinvolto in situazioni più che bizzarre e al tempo stesso pericolose e piene di colpi di scena.
Lo vedremo forse tornare in nuovi episodi? Al momento la miniserie è solamente composta da 7 puntate, infatti Netflix non ha ufficializzato alcuna intenzione di proseguire il racconto con un secondo atto. Tuttavia, in caso di successo del titolo, è possibile che la piattaforma torni sui suoi passi valutando la realizzazione di un altro possibile capitolo della serie. Rimaniamo in attesa di un annuncio ufficiale.
Quando esce Florida Man 2?
Qualora ci fosse un nuovo ciclo di episodi, immaginiamo di assistere al ritorno di Florida Man 2 nel corso della primavera del 2024, ma è ancora tutto da vedere. Trattandosi di uno show annunciato e congegnato come miniserie fin dall’inizio, è davvero poco probabile un rinnovo della serie per un’altra stagione.
I produttori hanno dunque un’alta intenzione di restare fedeli alla natura di limited series del progetto.
Anticipazioni su Florida Man 2
Di cosa potrebbe parlare, in caso di rinnovo, la seconda stagione di Florida Man? Sicuramente vedremmo il protagonista Mike alle prese con nuovi pericoli e intrighi nel mondo della mafia. Il suo personaggio potrebbe avere ancora molto da raccontare. Lui rappresenta un vero uomo bloccato tra due vite diverse. Da un lato un ex tossicodipendente che sta cercando di farcela ma che è ancora in debito con un mafioso e dall’altro un eroe, o almeno quello che vuole sembrare agli occhi di tutti, alla ricerca di qualche crimine da risolvere.
Cast di Florida Man 2
In attesa di maggiori informazioni sul futuro effettivo della serie, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti della miniserie targata Netflix:
- Edgar Ramírez: Mike Valentine
- Clark Gregg: Sheriff Ketcher
- Abbey Lee: Delly West
- Paul Schneider: Andy Boone
- Anthony LaPaglia: Sonny Valentine
- Emory Cohen: Moss Yankov
- Lex Scott Davis: Iris
- Lauren Buglioli: Kaitlin Fox
- Sibongile Mlambo: Clara
- Otmara Marrero: Patsy
- Leonard Earl Howze: Ray-Ray
Episodi di Florida Man 2
In caso di un ipotetico ma lontano rinnovo, immaginiamo sempre che ci siano 7 episodi anche per la seconda stagione della serie ideata da Donald Todd, Jason Bateman, Michele Costigan e Miguel Arteta.
Trailer della seconda stagione di Florida Man, esiste già?
Non essendo ancora stato confermato nulla riguardo a un ipotetico rinnovo, vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale della serie:
Florida Man 2 in streaming
In streaming, anche un’ipotetica seconda stagione di Florida Man tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento