For All Mankind 4 ci sarà
For All Mankind 4 è arrivata. Risale allo scorso 22 luglio 2022 l’annuncio da parte del servizio streaming di Cupertino del rinnovo della quarta stagione della serie drammatica spaziale acclamata dalla critica e pubblico. Questa è inoltre creata da Ronald D. Moore, candidato ai Golden Globe e vincitore di un Emmy Award, e da Ben Nedivi e Matt Wolpert, candidati agli Emmy Award.
Quando esce For All Mankind 4
La produzione dei nuovi episodi della quarta stagione prende il via ad agosto. Questo permette il suo debutto a partire dal 10 novembre 2023 con rilascio di episodi settimanali – ogni venerdì un doppio episodio – in esclusiva su Apple TV+ fino al 12 gennaio 2024.
Trama di For All Mankind 4, anticipazioni
For All Mankind esplora ciò che sarebbe accaduto se la corsa globale allo spazio non fosse mai terminata. La serie presenta un mondo aspirazionale in cui gli astronauti della NASA, gli ingegneri e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale alternativa – un mondo in cui l’URSS batte gli Stati Uniti sulla Luna.
In occasione della seconda stagione, ci ritroviamo in un decennio più avanti rispetto agli eventi della prima. È infatti il 1983 quando tra Stati Uniti e URSS la guerra fredda giunge a un culmine. Ritroviamo intanto Ronald Reagan nei panni del Presidente, mentre le grandi ambizioni della scienza e dell’esplorazione nello spazio rischiano di essere vanificate dalla serrata competizione fra gli Stati Uniti e i sovietici per il controllo dei siti lunari, ricchi di risorse.
Come finisce For All Mankind 3, dove siamo rimasti
L’avvincente terza stagione della serie, che ha esordito lo scorso 10 giugno, ha condotto gli spettatori in un nuovo decennio, spostandosi nei primi anni Novanta con una corsa ad alta velocità verso una nuova frontiera planetaria: Marte. Il Pianeta Rosso diventa il nuovo fronte della corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si ritrovano in un testa a testa in cui le loro ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro lealtà viene messa alla prova, dando vita a una pentola a pressione che porta a una conclusione drammatica.
Il decimo episodio della terza stagione vede la crew marziana dibattere su come salvare la vita di uno di loro, con conseguenze potenzialmente drammatiche.
Cast di For All Mankind 4, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña, Wrenn Schmidt e Edi Gathegi. A loro si unisce Daniel Stern (Shrill, Manhattan) nella parte di Eli Hobson, il nuovo amministratore della NASA che dovrà rendere l’agenzia più moderna e competitiva.
Episodi di For All Mankind 4, quanti sono
Riparte con 10 nuovi episodi la quarta stagione della serie tv creata da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander), autore e sceneggiatore vincitore di un premio Emmy, e dai candidati all’Emmy Award Ben Nedivi e Matt Wolpert. Nedivi e Wolpert sono showrunner e produttori esecutivi insieme a Moore e Maril Davis della Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. Sony Pictures Television è lo studio che produce la serie.
Trailer di For All Mankind 4
For All Mankind 4 in streaming, dove vederla
La serie tv figura tra le esclusive di Apple TV+. Questo il il servizio streaming di video in demand targato Apple che distribuisce il titolo nel suo catalogo riservato agli abbonati. Lo show costituisce uno dei capisaldi della programmazione originale di Apple e fu uno dei titoli disponibili al lancio del servizio, avvenuto l’1 novembre 2019 in tutto il mondo.
Lascia un commento