Found 2 ci sarà
Found 2 si farà. Lo scorso 29 novembre Nbc ha reso noto di avere rinnovato sia Found che Irrational, le uniche serie scripted a debuttare in autunno a causa dello sciopero di autori e sceneggiatori. “Queste serie sono la prova del lavoro incredibilmente appassionato dei nostri showrunner Nkechi Okoro Carroll (‘Found’) e Arika Lisanne Mittman (‘The Irrational’), che hanno realizzato le loro visioni in modo impeccabile”, ha dichiarato in quell’occasione Lisa Katz, Presidente, Scripted Content, NBCUniversal Entertainment, aggiungendo: “un enorme ringraziamento al cast, ai produttori e alle troupe di talento per il loro instancabile impegno e la loro dedizione, che ha chiaramente ripagato il pubblico rendendo queste serie imperdibili sia sulla NBC che il giorno dopo su Peacock”.
Quando esce Found 2
Adesso che è arrivato il nulla osta alla produzione dei nuovi episodi, quanto dovremo aspettare per vederli? La stagione 2 figura tra i titoli che Nbc sta preparando per la stagione televisiva 2024/2025. Non ci stupiremmo se debutterà non più in autunno bensì nel midseason, visto che si tratta di una serie relativamente breve rispetto ai vari Law & Order e One Chicago. Restiamo in attesa di saperne di più da Nbc.
Found 2 in Italia
In Italia, la seconda stagione di Found debutterà su Top Crime a seguito della sua messa in onda su Nbc. Se sarà mantenuto invariato il poco distacco tra la programmazione americana e quella italiana, potremmo vedere i nuovi episodi dopo alcune settimane dalla loro trasmissione oltreoceano. Restiamo in attesa di sapere cosa vorrà fare il Biscione al riguardo.
Trama di Found 2, anticipazioni
La premessa che sta alla base di questo procedural è semplice. Ogni anno, negli Stati Uniti vengono dichiarate scomparse più di 600.000 persone. Più della metà di queste sono persone di colore di cui il Paese sembra essersi dimenticato. L’esperta di pubbliche relazioni Gabi Mosely (la star e produttrice della serie Shanola Hampton) – che un tempo era lei stessa una di quelle persone dimenticate – e il suo team di gestione della crisi ora si assicurano che ci sia sempre qualcuno che si prenda cura delle persone scomparse dimenticate. All’insaputa di tutti, questa eroina di tutti i giorni nasconde un segreto agghiacciante. Gabi ha segretamente catturato e sequestro Hugh “Sir” Evans, l’uomo che la rapì quando era adolescente, e lo tiene segretato nel suo scantinato da ormai sette mesi, e usa Sir per risolvere i casi a
Come finisce Found
Nel finale della prima stagione si scopre che Sir non si trova ad Amsterdam, bensì all’interno di Lacey, l’altra vittima – insieme a Gaby – del rapimento. In passato Sir aveva giurato a Gaby che, qualora fosse riuscito a scappare dallo scantinato di casa di lei, avrebbe ammazzato Lacye. Lo farà?
Cast di Found 2, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Shanola Hampton, Mark-Paul Gosselaar, Kelli Williams, Brett Dalton, Gabrielle Walsh, Arlen Escarpeta e Karan Oberoi. Restiamo in attesa di scoprire chi si unirà a loro per la seconda stagione.
Episodi di Found 2, quanti sono
Ci aspettiamo almeno altri tredici episodi per la seconda stagione, ma per saperlo di preciso dovremo attendere un annuncio da parte di Nbc, la rete che commissiona e trasmette la serie negli Stati Uniti. Nkechi Okoro Carroll, Sonay Hoffman, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Lindsay Dunn producono a livello esecutivo. Berlanti Productions e Rock My Soul Productions producono in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
Trailer di Found 2, esiste già?
Attualmente non è disponibile un trailer della seconda stagione; immaginiamo che lo sarà a ridosso della messa in onda di Found season 2 negli Stati Uniti. Nell’attesa, un’anticipazione del finale della prima stagione:
Found 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta disponibile su Mediaset Infinity a ridosso della sua messa in onda su Top Crime. Negli Stati Uniti, la serie è un’esclusiva della piattaforma Peacock.
Lascia un commento