Four Dads serie tv su Disney Plus!
La piattaforma streaming Disney Plus non è ancora stata lanciata sul mercato ma ha già nuovi progetti in atto. Tra le nuove serie ordinate ci sono Diary of a Female President, prodotta dalla star di Jane The Virgin Gina Rodriguez e la serie spinoff del film Tuo Simon. Un altro progetto in porto è lo show comedy Four Dads.
Il tema della famiglia tocca tutti da vicino e ci sono diversi modi per affrontarlo. In questa serie viene affrontato un tema molto moderno e attuale. Protagonisti sono Ethan e Sebastian, che per divergenze nella loro vita matrimoniale, decidono di divorziare. I due poi si risposano con altri partner ma devono mettere in conto cosa questo possa significare per le loro figlie. Le ragazze infatti sono nel pieno dell’adolescenza e non è facile gestire il divorzio dei loro papà. Lo show tocca un tema delicato ma lo affronta con ironia e leggerezza, perché ciò che conta è solo l’amore che due genitori provano verso i propri figli.
La produzione della serie che debutterà su Disney Plus dovrebbe cominciare nella primavera 2019 a Los Angeles, perciò possiamo ipotizzare che verrà rilasciata sulla piattaforma streaming nell’autunno dello stesso anno. Per quanto riguarda il cast non abbiamo conferme su chi interpreterà i protagonisti. Alcune voci di corridoio dicono che i creatori della serie vogliono Cheyenne Jackson, che ha recitato in American Horror Story, nel ruolo di Sebastian. Al momento non ci sono però conferme di questa notizia per cui non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Four Dads è prodotto da Rick Weiner e Kenny Schwartz, i quali hanno lavorato anche ad altri progetti importanti, tra cui Modern Family e American Dad. I due produttori hanno infatti firmato un contratto di tre anni con la ABC che prevede la produzione di nuovi show. La serie di Disney+ inoltre è ispirata alla vita di Kenny Schwartz.
Lascia un commento