Foursome serie tv trama, di cosa parla
Fooursome è una delle migliori scommesse giocate da YouTube Red, il servizio di abbonamento YouTube all’interno del quale la più famosa piattaforma di condivisione video al mondo sta lanciando i suoi contenuti originali tra cui figura anche questa divertente web serie.
Foursome è un progetto prodotto e portato avanti per conto di YouTube da parte di AwesomenessTV, nato come canale di condivisione di contenuti indirizzati ad un pubblico adolescente. In particolare la web serie nasce come idea di Jenn McAllister, famosa youtuber americana, che nella finzione è Andie, una studentessa al secondo anno di liceo che deve fare i conti con il fratello Alec, il quale non vuole che la sorellina esca con i ragazzi! Ad aiutare la ragazza nella sua battaglia per ottenere un appuntamento intervengono i suoi tre migliori amici per fare in modo che Andie riesca ad uscire con un ragazzo senza scatenare le gelosie di Alec!
Foursome cast, attori e personaggi
Come si diceva, Foursome ruota tutto intorno al carisma del suo personaggio principale, Andie, la ragazza che vuole ardentemente ottenere un appuntamento, impersonata dalla youtuber Jenn McAllister, una dei più promettenti volti di Youtube attiva con i suoi due canali: il principale, che l’ha resa famosa, jennxpenn e un secondo di vlogging, jenn. Accanto a lei, nel ruolo del super apprensivo e geloso fratello maggiore Alec, un’altra star del web, lo youtuber Logan Paul: nonostante la grande popolarità raggiunta da Logan anche grazie a Foursome, l’attore è stato costretto ad abbandonare la web serie al termine della terza stagione a causa di un video che ha caricato sul proprio canale è che ha scatenato non poche polemiche nel pubblico americano. Il ruolo di Alec per questo è stato direttamente cancellato dallo script e verrà sostituito da un nuovo personaggio nella quarta stagione dello show. Tra gli altri protagonisti di Foursome figurano anche Meghan Falcone, Brooke Markham e Rickey Thompson rispettivamente nei ruoli di Courtney, Imogen e Dakota e infine Cameron Moulene nel ruolo di Josh.
Foursome streaming, dove vedere la serie
Dunque se sei appassionato di web serie e YouTube è il tuo pane quotidiano, non perderti nemmeno una puntata delle prime tre stagioni di Foursome, disponibile tra i contenuti offerti dal servizio YouTube Red a cui puoi accedere tramite la sottoscrizione di un abbonamento. Diventando un utente premium potrai poi accedere a l’intera lista di contenuti originali offerti da tutte le piattaforme che rimandano a YouTube.
Lascia un commento