Arriva Fragili, la nuova miniserie Mediaset
Arriva Fragili serie tv, la nuova produzione Mediaset realizzata con Sunshine Production destinata alla prima visione di Canale 5. Al centro della storia, tratta da fatti realmente accaduti, troviamo un racconto generazionale tra giovani e anziani per la regia di Raffaele Mertes. Scopri di seguito tutti i dettagli su uscita, trama, location e cast.
Quando va in onda Fragili su Canale 5?
La prima stagione di Fragili va in onda su Canale 5 venerdì 16 agosto 2024 con un doppio episodio dalle ore 21:35 circa. La programmazione è fissata fini alle 01:29.
Dove è stato girato Fragili serie tv?
Le riprese della miniserie hanno preso il via lo scorso novembre 2023 nelle Marche, e nel dettaglio lungo la Riviera del Conero tra Numana e Sirolo. Le riprese si sono poi concluse lo scorso 1° dicembre.
Trama di Fragili, di cosa parla?
Dopo un iniziale conflitto generazionale, gli orfani della comunità educativa e gli anziani della casa di riposo “Villa Felice” formano una grande famiglia, instaurando legami affettivi simili a quelli tra nonni e nipoti. I protagonisti scoprono che condividendo le proprie fragilità, si rafforzano reciprocamente, offrendo sostegno l’uno all’altro.
Cast di Fragili, attori e personaggi
Tra gli attori protagonisti presenti nel cast incontriamo molti volti italiani come Barbara Bouchet, Corinne Clery, Massimo Dapporto e Maurizio Mattioli. Con loro appare per la prima volta sul set anche Filippo Bordignon, interprete affetto da sindrome di down.
Episodi di Fragili, quanti sono?
In tutto sono due gli episodi ordinati per la miniserie targata Mediaset e Sunshine Production. Raffaele Mertes dirige tutte le puntate.
Fragili in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una produzione Mediaset originale, le puntate della miniserie saranno disponibili anche su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare, oppure on demand a trasmissione completata.
Lascia un commento