Frammenti Di Lei 2 ci sarà?
Frammenti Di Lei 2: si farà la seconda stagione della serie Netflix? Ha esordito venerdì 4 marzo l’adattamento del romanzo di Karin Slaughter pubblicato da William Morrow. Quanto alle prospettive di un proseguo, ci sembra difficile che Netflix voglia continuare la storia di Andy e Laura giacché il romanzo è auto-conclusivo.
Alla fine del libro, infatti, la loro storia è da considerarsi terminata. Tuttavia a insospettirci è il fatto che Pieces Of Her non sia mai stata presentata come limited series: gli otto episodi sono etichettati come “Stagione 1” nella scheda presente su Netflix, anziché come “Miniserie”. Un modo per lasciare uno spiraglio aperto all’eventualità di una seconda stagione, qualora gli abbonati della piattaforma premiassero il titolo? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Quando esce Frammenti Di Lei 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, tutto dipenderà dall’inizio delle riprese. Se la seconda stagione riceverà il nulla osta da parte di Netflix, il primo ciak potrebbe scattare già entro l’autunno. Questo consentirebbe alla serie di tornare sugli schermi nel corso dell’estate del prossimo anno, o al più tardi alle porte dell’autunno 2023. Si tratta, tuttavia, di ipotesi: per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix.
Trama di Frammenti Di Lei 2, anticipazioni
La seconda stagione potrebbe continuare a seguire le vicende della trentenne Andy Oliver e sua madre Laura alle prese con un passato ingombrante legato alla famiglia di Laura.
Come finisce Frammenti Di Lei, spiegazione
Cast di Frammenti Di Lei 2, attori e personaggi
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Toni Collette, Bella Heathcote, David Wenham, Jessica Barden, Joe Dempsie, Jacob Scipio, Omari Hardwick, Gil Birmingham, Terry O’Quinn, Calum Worthy, Nicholas Burton e Aaron Jeffery.
Trailer di Frammenti Di Lei 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata la seconda stagione da parte di Netflix, il trailer dei nuovi episodi non è attualmente disponibile. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima:
Episodi di Frammenti Di Lei 2, quanti sono
Se sarà riconfermato lo schema produttivo della prima stagione, per la seconda ci aspettiamo altri otto episodi. Lesli Linka Glatter (Homeland, Mad Men) ha diretto i primi due episodi della serie, mentre Charlotte Stoudt (Homeland, House of Cards) è coinvolta in qualità di sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva insieme a Bruna Papandrea (Gone Girl, Big Little Lies, Wild) di Made Up Stories.
Frammenti Di Lei 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento