Quando esce Frammenti di lei? Il 4 marzo 2022 su Netflix
Frammenti di lei serie tv è disponibile da venerdì 4 marzo 2022 in esclusiva streaming su Netflix Italia!
Parliamo della prima stagione completa della serie thriller statunitense creata da Charlotte Stoudt, basata a sua volta sull’omonimo romanzo del 2018 firmato da Karin Slaughter, scrittrice americana celebre ai lettori del genere crime e già autrice di Quelle belle ragazze e La figlia modello.
Risale alla giornata di martedì 6 febbraio 2019 l’annuncio ufficiale del colosso dello streaming sull’ordine di Pieces Of Her, nel titolo originale, un thriller a sfondo investigativo che unisce il dramma familiare ad un caso irrisolto.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama.
Trama di Frammenti di lei, anticipazioni
Di cosa parla Frammenti di lei? Ci troviamo in una tranquilla cittadina della Georgia quando un improvviso atto di violenza scatena una catena incontrollata di tragici eventi. A rimanerne coinvolta è Andy Oliver insieme alla madre Laura, costrette adesso a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso l’America per ricostruire il misterioso passato dalla madre. Ogni scoperta, tuttavia, porta alla luce pericolosi e inaspettati segreti sepolti dalla donna.
Frammenti di lei libro
Edito in Italia da HarperCollins col titolo Frammenti Di Lei, il libro racconta la vicenda di Andrea, una donna che vive con la madre Laura a Belle Isle, cittadina sulla costa dello stato americano della Georgia. Laura è considerata un esempio e un punto di riferimento per la comunità e sua figlia pensa di sapere tutto su di lei. Il giorno del trentunesimo compleanno di Andrea, lei e la madre pranzano in un fast food al centro commerciale: le donne si ritrovano improvvisamente coinvolte in una sparatoria. Questo evento cambierà per sempre la vita di Andrea, che scopre un aspetto della vita di Laura di cui ignorava l’esistenza. Prima che sua madre diventasse la donna che Andrea conosce, Laura era un’altra persona e ha nascosto per tre decenni la sua vera identità, sperando di non essere mai trovata dalle persone che la stavano cercando.
La sparatoria ha attirato l’attenzione dei media su Laura, e nulla tornerà a essere come prima. Le autorità indagano e vogliono delle risposte, mettendo in dubbio l’innocenza di Laura che nel frattempo si rifiuta di parlare con chiunque, compresa sua figlia Andrea. Quest’ultima intraprende un viaggio disperato per ricomporre il mosaico del passato della madre. Tra segreti rimasti sepolti per decenni, enigmi e parole mai profferite, Andrea e sua madre non possono avere un futuro se prima non ricostruiscono il passato di Laura.
Cast di Frammenti di lei, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Frammenti di lei serie tv? Accanto alle protagoniste Bella Heathcote e Toni Collette nei rispettivi panni di Laura Oliver e della figlia Andy, completano il cast:
- David Wenham nel ruolo di Jasper Queller
- Jessica Barden nel ruolo di Jane
- Joe Dempsie come Nick
- Jacob Scipio nel ruolo di Michael Vargas
- Omari Hardwick nel ruolo di Gordon Oliver
Episodi di Frammenti di lei, quanti sono
Sono otto gli episodi che compongono la prima stagione di Pieces Of Her. Produttrici esecutive sono Lesli Linka Glatter, Charlotte Stoudt e Bruna Papandrea. Lesli Linka Glatter dirige i primi due episodi, mentre Charlotte Stoudt è coinvolta anche come autrice e showrunner.
Trailer di Frammenti di lei
Ecco di seguito il primo trailer ufficiale di Pieces Of Her rilasciato da Netflix lo scorso 15 febbraio 2022.
Frammenti di lei in streaming, dove vederla
In streaming, la prima stagione di Frammenti di lei è disponibile in Italia in esclusiva su Netflix. Il colosso dello streaming distribuisce infatti il titolo negli oltre 190 territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento