Francesca Bridgerton, la sorella più misteriosa della serie tv
Francesca Bridgerton, la sorella più misteriosa dello show targato Shondaland su Netflix continua a eludere gli spettatori. Nonostante fosse stato promesso dai produttori che avremmo potuto conoscerla meglio nella seconda stagione, Francesca appare nel primo episodio e poche altre volte ancora, relegata ad un ruolo minore persino di quello di Gregory e Hyacinth, i piccoli di casa Bridgerton.
Perché Francesca si vede così poco in Bridgerton 2? Se nella prima la serie fornisce come spiegazione della sua assenza il viaggio di Francesca dalla zia Winnie a Bath per imparare a suonare il piano, nella seconda non viene menzionata la ragione della sua scomparsa. Quel che è certo è che Ruby Stokes ha dovuto rinunciare al set di Bridgerton 2 per prendere parte alle riprese di Lockwood & Co., la nuova serie thriller in arrivo su Netflix.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Parlando con TVLine, lo showrunner della serie Chris Van Dusen ha raccontato di aver dovuto rinunciare al coinvolgimento di Ruby Stokes a metà delle riprese della seconda stagione. “Dopo aver indagato tutte le possibili soluzioni alternative, non abbiamo potuto fare altro che [Ruby] si facesse da parte per ragioni al di fuori dal nostro controllo,” ha spiegato Van Dusen, aggiungendo “Forse la terza stagione sarà la volta buona”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
C’è da dire che il tempo non manca. Nonostante ad oggi Bridgerton sia già stata riconfermata da Netflix per una terza e una quarta stagione e anche per uno spin-off prequel su Lady Danbury e la regina Charlotte da giovani, il progetto è quello di portare sullo schermo le storie d’amore di tutti i fratelli e le sorelle Bridgerton nell’arco di otto stagioni, così da rispettare il progetto narrativo realizzato da Julia Quinn nei suoi romanzi.
Nel caso di Francesca Bridgerton, è il sesto libro dal titolo “Amare un libertino” che vede protagonista la sua storia d’amore con Michael Stirling. Qualcuno dica a Ruby Stokes di tenersi libera negli anni a venire.
Lascia un commento