La storia di Francesca Bridgerton
Qual è la storia di Francesca in Bridgerton 3? A partire dal nuovo capitolo della celebre serie Netflix, il volto della nostra Francesca diventa quello di Hannah Dodd, attrice che prende il posto di Ruby Stokes che l’ha interpretata per due stagioni. Ma non è un caso se proprio adesso Francesca deve sembrare più adulta e pronta a compiere un grande passo, quello del matrimonio.
Nei nuovi episodi, infatti, Francesca assume un ruolo più centrale. Finora, la sestogenita dei Bridgerton aveva trascorso la maggior parte del tempo con la zia Winnie a Bath, dedicandosi allo studio del pianoforte, sua grande passione.
Riservata e introversa, è sempre stata consapevole delle pressioni del suo cognome riguardo al debutto in società. Mentre sua sorella Daphne ha sposato il Duca di Hastings e Anthony ha trovato Kate, Francesca dubita di trovare un amore simile a quello della sua famiglia. Come finirà, quindi, la sua storia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Con chi si sposa Francesca Bridgerton?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante la terza stagione, la regina Carlotta decide di presentare a Francesca il marchese Samadani, ma la giovane ragazza è innamorata di John Stirling, conte di Kilmartin. I due iniziano un corteggiamento caratterizzato da silenzi e momenti significativi.
Questo fino a quando, durante una romantica passeggiata, il furbo conte di Kilmartin – che si è prima assicurato che Anthony, ovvero l’uomo di casa, si trovi a Mayfair – chiede a Francesca se sarebbe aperta all’idea di sposarsi, e lei risponde con entusiasmo di sì. Poco dopo arriva l’annuncio. Proprio quando i Bridgerton sono impegnati in una lotta per i macarons, Francesca e il suo innamorato a tutti la loro volontà di sposarsi. Ma è anche vero che non si tratta della prima scelta della Regina per lei.
Per questo motivo, Violet suggerisce loro di aspettare la fine della stagione matrimoniale per celebrare le nozze in autunno, ritirandosi in campagna, permettendo così alla regina di annunciare un altro diamante. Tuttavia, i ragazzi non vogliono aspettare così a lungo e desiderano parlare direttamente con la regina, o che Violet lo faccia per loro. Dopo una serie di lunghe peripezie, è Francesca stessa a fare un passo avanti annunciando il suo grande amore per Lord Kilmartin finora celato.
Non si tratta certamente di una sorpresa per la Regina, tanto che la stessa annuncia che non necessita la sua benedizione per sposarsi. Dunque manca ancora qualcosa prima che il grande giorno possa realizzarsi: una licenza speciale che permetterà loro di convolare nozze con una semplice cerimonia in casa, per poi trasferirsi nella tenuta scozzese di John, presso le Highlands, dove avranno pace e quiete. Alla fine, infatti, i due si sposano con una semplice cerimonia nel salone di casa Bridgerton, alla presenza di pochi intimi e si baciano davanti a tutti per la prima volta.
Lascia un commento