Francesca Chillemi, chi è la figlia
Francesca Chillemi è un’attrice nota in Italia, da Che Dio Ci Aiuti a Viola come il mare. L’attrice ha una bellissima famiglia. Ha un fratello di nome Giuseppe e una nonna chiamata Ciccina.
Francesca Chillemi ha poi un nuovo fidanzato, ovvero Eugenio Grimaldi, figlio di una nota famiglia di armatori napoletani col quale l’attrice è stata fotografata quest’anno durante una vacanza a Capri. Con il suo ex compagno, Stefano Rosso, ha invece avuto una figlia di nome Rania.
Francesca Chillemi a Verissimo parla della figlia Rania
Ospite a Verissimo il 27 aprile 2024, l’attrice parla della figlia Rania. Per lei è ancora una piccola principessina. La prende ancora in braccio e lo farà sempre. Francesca Chillemi è molto legata alla piccola, le ha cambiato la vita. “Mi ha riempita, totalmente. È stato… È, ogni giorno, uno scoprire qualcosa di nuovo di me stessa, anche perché lei cambia quindi le interazioni sono diverse. Bisogna comportarsi in maniera diversa”. Per chi ha dei figli queste frasi non ha niente di nascosto. Quante domande fanno i bambini! Alle volte, anche scomode o difficili. Eppure un genitore deve trovare sempre il modo di soddisfare la curiosità dei più piccoli, rispettando la loro età. A volte Francesca Chillemi si chiede: “Le ho risposto bene o no?”. Preoccuparsi è normale!
Francesca Chillemi è cambiata grazie a Rania
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Grazie alla figlia Rania, cosa è cambiato nell’attrice? “La cosa che funziona di più con lei è quando sono rilassata, sono me stessa. Lei mi porta a entrare in contatto con una parte mia, bambina, che noi ci dimentichiamo un po’, crescendo.” Grazie ai bambini, invece, tocchi quella parte e “quel modo di divertirti che avevi solo quando eri piccola. Credo che lei mi abbia fatto vedere la vita in modo diverso. Può sembrare tutto e niente, ma mi ha fatto apprezzare delle cose che – magari – in altri casi non avrei apprezzato”.
Questa è la ricchezza del confronto con l’altro, in generale. In particolare, l’emozione di diventare genitori è unica. Francesca Chillemi l’ha raccontato alla perfezione.
Lascia un commento