Chi è Michael Stirling nei libri di Bridgerton
Michael Stirling è un personaggio esistente nei libri Bridgerton e non nella serie tv. È il cugino di John Stirling. Il legame tra i due è fortissimo. Nel romanzo della saga dedicato a Francesca, Michael si avvicina molto a lei fino a prendersi una cotta per la giovane donna. Nei libri (così come nella serie), è sposata con John. L’opera letteraria specifica che Francesca è in dolce attesa quando resta vedova. Dopo la morte di John, per la Bridgerton c’è un altro scoglio da superare, dato che non porta a termine la gravidanza.
Quanti bambini hanno Francesca e Michael Stirling nei libri di Bridgerton
Essendo vedova e non vedendo nascere il figlio di John che portava in grembo, dal primo marito Francesca non ha alcun bambino. Tuttavia, si sposa con Michael e da lui ne ha due. Si chiamano John Stirling II e Janet Stirling II.
Michael diventa Michaela nella serie tv Bridgerton
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Uno dei colpi di scena della terza stagione di Bridgerton, è che non appare Michael nell’ottavo episodio… Bensì Michaela, la cugina di John. Questa scelta genera non poche polemiche nei fan affezionati ai romanzi. Julia Quinn, l’autrice della saga letteraria da cui la serie è tratta, prende posizione a riguardo.
Innanzitutto, è stata interpellata prima di modificare un personaggio relativamente importante nella trasposizione dalla carta stampata alla serie tv. In seguito alla sua “benedizione”, la showrunner – Jess Brownell – va avanti per la sua strada. In secondo luogo, è sempre Julia Quinn a difendere la scelta – in un certo senso rivoluzionaria – di Netflix.
È ovvio che l’esistenza di Michaela anziché Michael apre a diverse incognite. Qual è il futuro amoroso di Francesca? Che ci sia lo stesso un approccio sentimentale tra Francesca e Michaela? Restiamo in attesa di scoprirlo, con grande curiosità.
Lascia un commento