Un Posto al Sole Franco muore?
Franco Boschi di Un posto al sole muore? Ce lo chiedevamo dopo aver assistito all’episodio trasmesso lunedì 17 maggio 2022, quello in cui arrivava un’inquietante intimidazione per il nostro amato personaggio.
A fargliela è stato Biagio, uno scagnozzo di Abbate, stanco forse di avercelo ormai da tempo alle calcagna. Dopotutto sappiamo che Franco si è messo nei guai per colpa delle sue indagini, le stesse che hanno rischiato di mettere a repentaglio persino la sua famiglia.
Non a caso, i guai si sono fatti seri quando Pietro ha minacciato di fare del male anche ad Angela (Claudia Ruffo) e alla piccola Bianca (Sofia Piccirillo), gesto che ha fatto infuriare Franco e che lo ha condotto fino a casa di Abbate. Lì Boschi lo ha aggredito con un pugno improvviso. Ma che cosa ha comportato questo gesto avventato? In Un posto al sole Franco Boschi muore davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Cosa succede a Franco Boschi di Un Posto al sole?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di martedì 18 maggio si è presentato un durissimo faccia a faccia tra Franco e Pietro Abbate, incontro che è avvenuto proprio mentre Roberto continuava disperato a cercare nel passato del suo nuovo rivale.
Ricordiamo che tutto questo ha avuto inizio quando Franco si è messo in testa l’obiettivo di scoprire chi abbia sabotato i Cantieri e, soprattutto, chi abbia ucciso l’operaio Ernesto Gargiulo. Presto, tuttavia, le cose si sono fatte più pericolose e incontrollabili del previsto.
Sarebbe stato meglio forse avvisare la polizia invece di farsi giustizia privata? Forse sì, ma nel frattempo le anticipazioni di UPAS ci svelano che il gesto di Franco purtroppo non è riuscito a fermare la furia di Abbate, che ha finito per mettere alle strette Roberto.
Ferri quindi non ha avuto altra scelta che accettare l’inevitabile sconfitta. Intanto, per fortuna, in questo duro scontro alla fine Franco non è morto ma si è preparato comunque a lasciare la soap con un’uscita di scena inaspettata a distanza di un anno.
Lascia un commento