Frasier 2 ci sarà
Si farà Frasier 2. Si è conclusa venerdì 8 dicembre con il decimo episodio la prima stagione del revival di Frasier, amatissima – e premiatissima – commedia televisiva nata come spin-off di Cin Cin. Paramount+ prolungherà la cattedra dello psichiatra radiofonico più amato dello schermo? Giovedì 22 febbraio Paramount+ ha ufficializzato il rinnovo della serie, che continuerà a essere girata a Los Angeles di fronte a un pubblico dal vivo. Interpellato al riguardo da Deadline, il protagonista e produttore Kelsey Grammer aveva dichiarato di avere già iniziato a pensare, insieme agli autori, al prosieguo delle storie di Fraiser: “Mi piacerebbe che trovasse la felicità, diventasse un bravo padre e arrivasse a una svolta sul fronte universitario,” disse Grammer.
Quando esce Frasier 2
Adesso che la comedy ha ottenuto il rinnovo, ci aspettiamo di vedere nuovi episodi non prima dell’autunno 2024, ma anche su questo non ci resta che aspettare un annuncio di Paramount+. Le riprese hanno preso il via a inizio maggio ai Paramount Studios di Los Angeles.
Trama di Frasier 2
La serie continuerà a seguire Frasier Crane (Kelsey Grammer) in questo nuovo della sua vita. Da quando ha fatto ritorno torna a Boston, nel Massachusetts, Frasier si è cimentato in nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da vivere e un vecchio sogno o due da realizzare.
Come finisce Frasier
Nel finale della prima stagione, è la vigilia di Natale è Freddy si sforza di essere presente per Frasier, che sta affrontando la morte di Martin organizzando una festa sontuosa, e per Eve, che si nasconde in casa per affrontare la propria perdita…
Cast di Frasier 2, attori e personaggi
Girata in studio a Los Angeles, la serie vanta nel proprio cast – oltre a Kelsey Grammer nel ruolo del protagonista – Jack Cutmore-Scott nella parte del figlio di Frasier, Freddy. Peri Gilpin (Roz Doyle) entra nel cast fisso della seconda stagione nelle vesti di Roz.
Nicholas Lyndhurst nelle vesti del vecchio compagno di college di Frasier diventato professore universitario, Alan; Toks Olagundoye che interpreta la collega di Alan e direttrice del dipartimento di psicologia dell’università, Olivia; Jess Salgueiro nelle vesti della compagna di stanza di Freddy, Eve; e Anders Keith che interpreta il nipote di Frasier, David. Nella prima stagione sono apparsi anche Bebe Neuwirth (Lilith Sternin), Jimmy Dunn (Moose), Renee Pezzotta (Smokey), Kevin Daniels (Tiny) e June Diane Raphael (June.
Trailer di Frasier 2, esiste già?
Sebbene abbia ricevuto il nulla osta da Paramount+, la produzione della seconda stagione è appena iniziata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Frasier 2023 season 2 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Frasier 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount+. Il revival porta la firma degli sceneggiatori Chris Harris (How I Met Your Mother) e Joe Cristalli (Life in Pieces), che producono a livello esecutivo insieme a Kelsey Grammer, Tom Russo e Jordan McMahon. La serie è prodotta dai CBS Studios, in associazione con la Grammnet NH Productions di Grammer. I primi due episodi della nuova serie sono stati diretti dal leggendario regista e creatore televisivo James Burrows, noto soprattutto per il suo lavoro di co-creatore, produttore esecutivo e regista della serie acclamata dalla critica Cin Cin, nonché delle serie originali Frasier, Will & Grace e Dear John. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution al di fuori dei mercati Paramount+.
Frasier 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento