Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air rimossi da Netflix?
Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air rimossi da Netflix? Sembra che questo 2020 continui a essere sfortunato. Secondo le ultime indiscrezioni infatti pare che per i fan delle serie tv ci siano brutte notizie: Friends, Gossip Girl e Willy Il Principe di Bel Air potrebbero molto presto essere rimossi dal catalogo di Netflix.
Molti fan infatti si sono lamentati su Twitter, perché per loro queste serie tv sono intoccabili e iconiche, tanto da non meritare l’uscita da Netflix. Sono proprio loro che hanno immortalato degli screen sull’uscita delle serie dal catalogo. Ecco quelli su Friends e Gossip Girl:
Stando quindi a questi screenshot Friends e Gossip Girl potrebbero dire addio dal 1 gennaio 2021. Ci dobbiamo quindi preparare a una super maratona da fare entro il 31 dicembre, ultimo giorno di permanenza sulla piattaforma streaming. Ma non è tutto. Secondo sempre le indiscrezioni Willy Il principe di Bel Air ha una durata su Netflix ancora inferiore. Il suo ultimo giorno sarebbe infatti il 30 dicembre 2020, abbandonando quindi Netflix a partire dal giorno successivo.
Perché Netflix spesso rimuove film o serie tv?
Se ti stai chiedendo perchè Netflix rimuove film e serie tv è semplice: di alcune serie, o film, è scaduta la licenza mentre per altre è possibile che l’eliminazione dal catalogo sia dovuta all’acquisizione di Fox da parte di Disney che ha realizzato un proprio servizio streaming.
Conoscere i titoli in scadenza Netflix direttamente dal catalogo è difficile, per questo vi aiutiamo noi con un elenco di serie tv e le loro date di scadenza!
Lascia un commento