Fringe in tv quando in onda? Dal 17 aprile 2023
Stai cercando le puntate di Fringe in televisione? Devi sapere allora che a partire da lunedì 17 aprile 2023 la serie tv di fantascienza riparte dalla prima puntata su WarnerTV, canale 37 del digitale terrestre.
In onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013 per un totale di 100 episodi, la serie creata da J. J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci è ancora oggi considerata l’erede di X-Files per la sua capacità di intrecciare scienza, pseudoscienza e paranormale.
La bella notizia, quindi, è che dal 17 aprile puoi rivederla dall’inizio in televisione su WarnerTV ogni lunedì dalle 21:30 con un doppio episodio. A seguire, le sere successive, la serie proseguirà sempre di lunedì ma in seconda serata.
Trama di Fringe, di cosa parla?
Considerata dai critici come l’unica serie televisiva degli anni Dieci ad essersi conquistata a pieno titolo la nomea di cult alla stregua di titani come Twin Peaks, Ai confini della realtà e Buffy L’ammazzavampiri, al centro della trama troviamo le vicende dell’agente speciale dell’FBI Anna Torv (Olivia Dunham) impegnata insieme all’eccentrico Dottor Walter Bishop (John Nobble) ad indagare su una serie di fenomeni inspiegabili che si verificano in tutto il mondo. Ha inizio così un tortuoso viaggio tra i confini della realtà e la fantascienza verso universi paralleli ancora sconosciuti.
Cast di Fringe, attori e personaggi
Chi troviamo al centro del cast principale di Fringe serie tv? Accanto alla brillante agente speciale Ann Torv col volto di Olivia Dunham, incontriamo lo scienziato Walter Bishop e suo figlio Peter Bishop rispettivamente interpretati da John Noble e Joshua Jackson.
Lance Reddick interpreta poi Philip Broyles, agente speciale della sicurezza interna a capo della divisione Fringe, mentre Blair Brown e Jasika Nicole sono la collaboratrice Nina Sharp e l’agente dell’FBI Astrid Farnsworth.
Episodi di Fringe, quanti sono
Come anticipato, in tutto la serie tv di fantascienza creata da J.J. Ambrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci è formata in tutto da cinque stagioni in onda dal 2008 al 2013 in prima visione negli Stati Uniti su Fox. In Italia, invece, Fringe è sta trasmessa dal 1009 al 2013 prima sui canali a pagamento Mediaset, per poi approdare anche sui canali in chiaro.
Dove vedere Fringe in streaming
Dove vedere oggi tutte le puntate di Fringe in streaming? In concomitanza con la messa in onda su WarnerTV, puoi seguire gli episodi in streaming sul sito ufficiale della rete.
Fringe su Now
Altrimenti, puoi sempre trovare le cinque stagioni complete in streaming su NOW, disponibili in piattaforma dallo scorso 12 aprile 2022.
Fringe su Prime Video
Le cinque stagioni complete di Fringe sono inoltre disponibili per lo streaming su Amazon Prime Video.
Lascia un commento