Fubar serie tv quando esce? Il 25 maggio 2023 su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione completa di Fubar serie tv, attesa spy story ideata da Nick Santora e prodotta da Skydance Television e Blackjack Films con protagonista Arnold Schwarzenegger. Parliamo dell’attore che, dopo una grande attesa, fa il suo ritorno nel mondo della recitazione debuttando su Netflix con la sua prima serie tv di tutta la sua carriera.
Al centro di questo avvincente thriller, oltre che al già citato attore americano di origine austriaca, troviamo Monica Barbero già vista in Top Gun: Maverick che recita il ruolo della figlia. I due scoprono di aver segretamente lavorato per anni come agenti della CIA e si rendono conto che il loro rapporto genitore-figlio si basa su una grande bugia. Tuttavia, quando si trovano a dover collaborare sul medesimo caso, le loro dinamiche familiari finiscono per intrecciarsi con l’azione, ma anche con momenti di sano umorismo.
Gli episodi FUBAR sono disponibili in piattaforma da giovedì 25 maggio 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di Fubar, di cosa parla?
A quattro anni di distanza dal blockbuster Terminator – Destino oscuro, il peso massimo di Hollywood interpreta ora Luke Brenner, un veterano agente della CIA che sta pensando al pensionamento e a come occupare il tempo libero che avrà per riconquistare l’ex moglie e viaggiare intorno al mondo. Tuttavia, la CIA ha altri piani per lui e lo riporta sul campo per salvare un altro agente con il nome in codice di Panda in Guyana, nel Sud America. Ma, quando si ritrova faccia a faccia con Panda (Monica Barbaro) nel profondo della giungla, Luke è scioccato dallo scoprire che la spia in questione altri non è che sua figlia Emma.
All’insaputa l’uno dell’altra, padre e figlia da anni conducono una doppia vita. Emma si ritrova ora ad agire sotto copertura come Dani, una combattente le cui chiacchiere, fumate e imprecazioni mandano in frantumi i ricordi che Luke ha della sua adorata figlia a casa. Luke ha inoltre il sostegno di un team di agenti esperti, tra cui il suo più stretto confidente Barry Putt (Milan Carter), la sardonica Roo Russell (Fortune Feimster) e il dolce Aldon Reece (Travis Van Winkle). Ma saranno d’aiuto a padre e figlia per recuperare un’arma di distruzione di massa e non far saltare tutte le coperture?
Cast di Fubar, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di Fubar serie tv? Accanto ai due già citati protagonisti, incontriamo Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Andy Buckley, Jay Baruchel e Adam Pally in FUBAR, mentre Dustin Milligan e Tom Arnold parteciperanno come guest star.
Episodi di Fubar, quanti sono?
In tutto sono 8 gli episodi da 45 minuti l’uno della serie tv americana ideata da Nick Santora e prodotta da Skydance Television e Blackjack Films con protagonista Arnold Schwarzenegger.
Trailer di Fubar
Fubar in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Fubar è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento