Full Monty – La serie 2 si farà ?
Cosa sappiamo sul futuro di Full Monty – La serie 2? Il 5 luglio ha fatto il suo debutto la serie creata, scritta e prodotta da Simon Beaufoy, Uberto Pasolini, diretta da Andrew Chaplin (Alma’s Not Normal) e Catherine Morshead (No Offence), co-scritta da Alice Nutter con Simon Lewis come Series Producer. Sequel del film cult di successo britannico, Full Monty – Squattrinati organizzati (1997), la serie dramedy racconta cos’è successo ai membri del gruppo dopo che si sono rimessi la divisa, “esplorando i loro momenti più brillanti, più folli e più disperati”.
Entra ora nel mondo Disney+
Quando esce Full Monty – La serie 2?
Ora che la serie ha debuttato anche in Italia, nasce spontanea la domanda, se e quando potremmo vedere una eventuale stagione 2 della serie. Al momento Disney non ha confermato ufficialmente se ci sarà una seconda stagione. Recentemente, le star dello show Mark Addy e Steve Huison, che hanno ripreso i loro ruoli rispettivamente come Dave e Lomper, hanno parlato della possibilità di una seconda stagione. In un’intervista a Digital Spy, i due hanno dichiarato di essere felici di poter realizzare una seconda stagione. Attendiamo notizie da parte di Disney.
“Sì. Non vedo perché no”. Le parole dell’attore de Il Trono di Spade, Mark Addy.“Assolutamente. Sarei felice di farne di più”, ha concordato Huison, poi.
Nonostante l’entusiasmo del cast per una seconda stagione, lo show è stato creato per essere una serie limitata, quindi è molto difficile che possa avere un rinnovo.
Tuttavia, possiamo fare una previsione basata sui tipici schemi di distribuzione. Se Full Monty – La serie venisse rinnovata per una seconda stagione, ci aspettiamo che arrivi su Disney+ verso la fine del 2024, se non nel 2025.
Anticipazioni su Full Monty – La serie 2
Al momento non abbiamo informazioni sulla trama possibile della seconda stagione. Nel frattempo, ecco la sinossi della prima.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ambientata 25 anni dopo il successo del film britannico, la serie composta da 8 episodi di 60 minuti segue la stessa banda di fratelli mentre si muovono nella città post-industriale di Sheffield e affrontano la crisi dei settori sanitari, dell’istruzione e dell’occupazione. La commedia-dramma svelerà cosa è successo alla gang dopo che hanno rimesso i loro abiti, esplorando i loro momenti più brillanti, più folli e più disperati. Metterà anche in evidenza come il mondo feroce e divertente di questi eroi della classe lavoratrice, ancora residenti a Sheffield, sia cambiato nel corso dei decenni trascorsi.
Cast di In Full Monty – La serie 2, attori e personaggi
In una eventuale seconda stagione, ipotizziamo che tornerebbe il cast al completo, dato anche l’entusiasmo prima citato dei protagonisti. Robert Carlyle (Trainspotting, C’era una volta) come Gaz, Mark Addy (Il Trono di Spade, Il destino di un cavaliere) come Dave, Lesley Sharp (Before We Die, Scott and Bailey) come Jean, Hugo Speer (Britannia, Tenebre e ossa) come Guy, Paul Barber (The Dumping Ground, Gloves Off) come Horse, Steve Huison (The Royle Family, Paul, Mick e gli altri) come Lomper, Wim Snape (The Beaker Girls, Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) come Nathan e Tom Wilkinson (Batman Begins, Michael Clayton) che interpreta Gerald in un mondo divertente di eroi della classe operaia nel nord dell’Inghilterra.
Inoltre, potrebbero tornare anche le novità rispetto al film originale. Talitha Wing, Paul Clayton, Miles Jupp, Sophie Stanton, Phillip Rhys, Dominic Sharkey, Natalie Davies, Aiden Cook, Tupele Dorgu e Arnold Oceng.
Episodi di Full Monty – La serie 2, quanti sono
La prima stagione di Full Monty – La serie è composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno. In caso di rinnovo, potrebbero optare per lo stesso numero di puntate anche per il nuovo ciclo ipotetico.
Trailer di Full Monty – La serie 2
Ancora non esiste alcun materiale in merito alla stagione 2 di Full Monty. In apertura di articolo, il trailer del primo ciclo di episodi.
Full Monty – La serie 2 in streaming, dove vederlo
L’eventuale seconda stagione sbarcherebbe su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti. Il progetto è stato sviluppato da Searchlight Television e FX e prodotto da Little Island Productions.
Lascia un commento