Esistono i Funko Pop di Mare Fuori?
Esistono i Funko Pop di Mare Fuori? Non accenna a scemare il successo serie targata Rai Fiction e Picomedia. Con ben 14 episodi – due in più rispetto al previsto -, la quarta stagione della serie continua a infrangere record su RaiPlay. Il fenomeno Mare Fuori è più vivo che mai, con un musical attualmente in tournée per le città italiane – molte date sono sold out -, una quinta e una sesta stagione in lavorazione e il tanto atteso film spin-off destinato al cinema.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Su TikTok impazzano i trend dedicati alla serie, uno in particolare negli scorsi giorni sta raccogliendo tantissimi consensi: quello legato ai Funko Pop di Mare Fuori. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, i modellini Funko Pop sono delle action figure in stile super deformed, ovvero con delle sembianze modalità cartoon caratterizzate da una testa rettangolare e sproporzionata, e un corpo rimpicciolito. L’azienda che le produce, la Funko, è nota perché realizza i modellini attingendo da franchise come quelli di Marvel, DC Comics, Star Wars, Harry Potter e tanti altri ancora.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta di un mondo di collezionabili che ha conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo grazie allo stile particolare delle action figure Funko Pop. Perché non realizzare una collezione ispirata a Mare Fuori? Questo è ciò che chiedono, a gran voce, i fan della serie. Al momento non risulta che quest’operazione sia in cantiere, ma non è detto che Funko e Rai Com non possano tenere presente le richieste dei fan e cominciare a pensarci.
Capitanato da Carmine Recano e Lucrezia Guidone, il cast della quarta stagione include Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Kyshan Claire Wilson, Vincenzo Ferrera, Domenico Cuomo, Yeva Sai, Clara Soccini, Giovanna Sannino, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Gennaro Della Volpe, Antonio De Matteo, Agostino Chiummariello, Pia Lanciotti, Ludovica Coscione, Luca Varone, Giacomo Giorgio, Tea Falco, Chiara Iezzi e Antonia Truppo.
Lascia un commento