Dove vedere Fuochi d’artificio in streaming?
Il 15 aprile è arrivata su Rai 1 la nuova serie tv Fuochi d’artificio, ma dove vederla in streaming? Fuochi d’artificio, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Bouchard, con la regia di Susanna Nicchiarelli è una produzione Fandango-Matrioska in collaborazione con Rai Fiction, in onda il 15, il 22 e il 25 aprile 2025 in prima serata su Rai 1, nell’ambito delle iniziative per l’80° anniversario della Liberazione. Scritta da Marianna Cappi e Susanna Nicchiarelli con la collaborazione di Andrea Bouchard, la serie vede nel cast: Anna Losano, Luca Charles Brucini, Carlotta Dosi, Lorenzo Enrico, Carla Signoris, Bebo Storti, Alessandro Tedeschi, Paolo Briguglia, Barbara Ronchi, Francesco Centorame.
Puoi vedere la fiction Fuochi d’artificio in streaming gratuito su RaiPlay, la piattaforma ufficiale della Rai. Ogni serata prevede la messa in onda di due episodi consecutivi. Per chi preferisce lo streaming, tutti gli episodi sono disponibili su RaiPlay, con i primi due già accessibili in anteprima dal 13 aprile. RaiPlay è la piattaforma gratuita di streaming video della Rai, accessibile da computer, tablet, smartphone, Smart TV e altri dispositivi di streaming esterni. Inoltre, puoi vedere RaiPlay anche dal canale 201 LCN del digitale terrestre.
Come accedere a RaiPlay
Puoi accedere a RaiPlay tramite:
- Browser web: visita il sito ufficiale.
- App mobile: scarica l’app gratuita da App Store (iOS) o Google Play Store (Android).
- Smart TV: utilizza l’app RaiPlay disponibile nel menu delle applicazioni del tuo televisore.
- Dispositivi di streaming: come Apple TV, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, decoder SkyQ, console PlayStation 4 e 5.
Registrazione e funzionalità
La registrazione a RaiPlay è gratuita e consente di accedere a funzionalità aggiuntive:
- Creazione di un account: compila il modulo di registrazione disponibile su RaiPlay, sia nella versione web che nell’app per smartphone e tablet, dalla sezione “Accedi/Registrati”.
- Accesso ai contenuti on-demand: una volta registrato, potrai guardare film, serie TV, programmi d’intrattenimento e altri contenuti disponibili nel catalogo.
- Personalizzazione: salva i tuoi contenuti preferiti, crea liste personalizzate e ricevi suggerimenti basati sulle tue preferenze.
Funzionalità principali
RaiPlay offre diverse funzionalità per migliorare l’esperienza dell’utente:
- Dirette streaming: guarda in tempo reale i canali Rai.
- Guida TV/Replay: rivedi i programmi trasmessi negli ultimi 7 giorni per i quali la Rai detiene i diritti di sfruttamento web.
- Download dei contenuti: scarica i contenuti per la riproduzione senza connessione Internet.
Accesso senza registrazione
È possibile accedere a RaiPlay anche senza registrarsi, ma con alcune limitazioni:
- Dirette streaming: puoi guardare i canali Rai in diretta senza creare un account.
- Contenuti on-demand: per accedere alla libreria completa di contenuti on-demand, è necessario registrarsi.
Lascia un commento