Furies 2 ci sarà?
Ci sarà Furies 2? Ha esordito venerdì 1 marzo la nuova serie Netflix Original francese con protagonisti Marina Foïs, Mathieu Kassovitz e Lina El Arabi. Avrà un seguito? Al momento Netflix non si sbilancia, non commentando il futuro della serie. Il finale della prima stagione sembra alludere a un proseguo. Sul fronte delle produzioni originali per la Francia, Netflix ha un disperato bisogno di rimpolpare la propria offerta. Ad eccezione di Candidato Unico, infatti, nessuna delle attuali serie – Lupin e Pax Massilia – hanno ottenuto una riconferma per eventuali prossimi cicli di episodi. Riuscirà Furies laddove le sue predecessore ce l’hanno fatta? Restiamo in attesa di scoprirlo.
Quando esce Furies 2
Se dovesse materializzarsi, la seconda stagione potrebbe esordire tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Abitualmente le stagioni delle serie originali Netflix approdano in piattaforma, l’una dall’altra, in un intervallo che va dai 12 ai 18 mesi in media, ma che può diventare più lungo se la produzione richiede più tempo o se il suo cast è particolarmente impegnato su altri fronti. Per saperne di più aspettiamo un annuncio di Netflix.
Trama di Furies 2, anticipazioni
La seconda stagione – sempre che si faccia, cosa non scontata – continuerà a raccontare la storia di Lyna, una giovane donna determinata a vendicare la morte del padre e che vorrebbe la semplicità di una vita normale. Lyna è piombata nell’intricata rete della Furia, la giustiziera della malavita parigina. Sei famiglie controllano il mondo criminale della capitale francese: la Furia mantiene la pace tra loro, ma questo è destinato a cambiare. Nonostante voglia a tutti i costi resistere all’inesorabile richiamo del destino, Lyna scoprirà presto a proprie spese che sfuggire al fato è tutt’altro che facile.
Come finisce Furies
Nell’ottavo e ultimo episodio dal titolo “Namasté, stronzi”, un pericoloso viaggio in treno finisce nel sangue per la famiglia Aarago. Quando nuove menzogne nascondono vecchi inganni, tutto resta esattamente com’è. L’episodio si conclude con un intenso faccia-a-faccia in cui Selma affronta i suoi aguzzini, mettendo in chiaro che senza la Furia non sopravviverebbero: dopo poco lei e Lyna si accorgono che i sei capifamiglia sono stati uccisi, e si ritrovano accerchiate da misteriosi soldati armati fino ai denti, i loro fucili puntati addosso. “L’Olimpo ha un nuovo capo. Damocle. Riflettete bene prima di rispondere: per chi lavorate?” chiede un uomo che sopraggiunge e incalza le Furie.
Cast di Furies 2, attori e personaggi
Lina El Arabi (Lyna), Marina Foïs (Selma), Mathieu Kassovitz (Driss), Steve Tientcheu (il Faccendiere), Quentin Faure (il Fangoso), Jeremy Nadeau (Elie), Sandor Funtek (Orso), Alex Brendemühl (Parques), Anne Azoulay (Mama), Eye Haidara (Keïta), Fatima Adoum (Amythis), Roman Suarez-Pazos (Fraco K), Alex Martin (esploratore dei parchi) e Katia Crivellari (operatrice socio-sanitaria).
Episodi di Furies 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi da un’ora circa ciascuno per la seconda stagione, ma anche su questo attendiamo il responso di Netflix. Diretta da Cedric Nicolas-Troyan, la serie è scritta da Quoc Dang Tran in qualità di head writer e da Jean-Yves Arnaud e Yoann Legave. Raphaël Rocher e Eric Laroche sono produttori. Bon Voyage Films GmbH realizza la serie per conto di Netflix.
Trailer di Furies 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Netflix, la produzione di Furies deuxième saison non è ancora partita. Pertanto è davvero prematuro parlare di trailer. Nell’attesa, di seguito quello della prima:
Furies 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento