Dal 1° marzo la storia d’amore tra Selin e Demir porta la primavera su Mediaset Infinity: continua, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con gli episodi inediti di Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.
Dopo il successo ottenuto in Spagna, India e Bulgaria, la dizi Her Yerde Sen approda anche nel nostro Paese. La commedia romantica si ispira alla taiwanese Just You e segue le schermaglie d’amore tra Demir e Selin, due giovani di Istanbul costretti a condividere una casa dopo aver dichiarato di esserne entrambi i proprietari.
A peggiorare le cose, Demir è il nuovo manager dell’azienda in cui lavora Selin. Tra casa e lavoro. Selin e Demir impareranno a conoscersi meglio e finiranno per innamorarsi l’uno dell’altra, per quanto tenteranno di reprimere quel sentimento che li lega. Ad aiutarli a scendere a patti con le loro emozioni ci penseranno Leyla e Firuze, le due sorelle anziane perennemente in lite che hanno venduto – ciascuna senza consultarsi con l’altra – la propria metà della casa ai Selin e Demir.
Sullo sfondo le vicende dello studio di architettura Artemim, l’azienda per cui entrambi lavorano. Al suo ingresso nella società, Demir annuncia un nuovo regolamento per gli impiegati che vieta espressamente le relazioni tra dipendenti. Questo metterà i bastoni tra le ruote a Merve e Bora, due colleghi di Selin che erano in procinto di compiere il grande passo nella loro storia.
Nel frattempo c’è chi trama nell’ombra per cacciare Demir dall’azienda e attribuirgli le responsabilità delle pessime acque finanziarie in cui versa la Artemim. I meschini Burrak e Ferruh – il figlio del titolare e il direttore finanziario – hanno infatti lanciato l’Operazione Ghepardo, il cui obiettivo è sbarazzarsi di Demir. Burak verrà inoltre ricattato dal malavitoso Esen per riciclare due milioni attraverso i conti dell’azienda, ripulendo così il denaro proveniente da affari illeciti.
L’ingrediente segreto di questa dizi è senz’ombra di dubbio l’alchimia tra Furkan Andıç e Aybüke Pusat, gli interpreti di Demir e Selin. Furkan è un veterano delle serie turche: classe 1990, dopo aver conseguito la laurea in economia aziendale ha esordito nel remake ottomano di Desperate Housewives. Da allora non si è più fermato, recitando come protagonista in ben dodici serie negli ultimi anni. Tra i suoi ruoli più memorabili c’è quello di Yılmaz in Sweet Revenge, la serie con Leyla Lydia Tuğutlu trasmessa qualche anno fa anche nel nostro Paese.
Anche il volto di Aybüke Pusat – interprete di Selin – non è nuovo al pubblico italiano. Recentemente l’abbiamo vista in Dreams and Realities – La forza dei sogni, serie turca disponibile su Mediaset Infinity da inizio anno.
In Hayaller ve Hayatlar – questo è il titolo originale – Aybüke interpreta la parte di Güneş, giovane avvocata che si ritrova in un triangolo amoroso con Alaz e Mehveş. Dopo essersi laureata in danza classica al Conservatorio di Ankara ed essere giunta terza al concorso di Miss Turchia nel 2014, Aybüke Pusat si è dedicata alla recitazione. Il suo debutto è avvenuto nella serie Medcezir, il remake turco del cult anni Duemila The O.C.. Qui Aybüke ha prestato il volto a Elif, l’equivalente di Lindsay nella serie americana.
Nel giro di pochi mesi, quello tra Furkan Andıç e Aybüke Pusat è diventato uno dei sodalizi più amati in Turchia: i due si sono portati a casa il premio come migliore coppia ai Golden Butterfly Awards, i riconoscimenti più prestigiosi assegnati a televisione e musica turche.
Everywhere I go – Coincidenze d’amore è stata anche premiata come migliore serie romantica alla 24esima edizione dei Golden Lens Awards, cerimonia organizzata dall’associazione dei giornalisti turchi per celebrare il meglio della produzione locale in merito a cinema, televisione e teatro.
Per scoprire come andrà a finire la storia tra Selin e Demir, l’appuntamento è su Mediaset Infinity, il cui catalogo in fatto di dizi continua a crescere di mese in mese con titoli come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto e la già citata Dreams and Realities.