Gabriella resta al Paradiso delle Signore e a Milano?
Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore o resta? Questa domanda ci frulla in testa da quando Cosimo parla alla moglie dei suoi desideri. Dato che la vita di Bergamini è totalmente devastata a Milano, pensa di ripartire in Francia. Sta chiedendo a Gabriella molto. Lei ha a Milano il lavoro, le amiche, gli affetti e Il Paradiso… Senza contare Salvatore? Perché anche Salvo c’entra? Ripercorriamo le tappe.
Salvatore non può andare alla proiezione del filmato promozionale nella puntata 150 della stagione 5. Deve stare in Caffetteria. Adesso è da solo a mandare avanti il Bar. Barbieri è in carcere. Marcello, tuttavia, ha una speranza: riabbracciare la persona che ama. La stilista non sapeva nemmeno che fosse fidanzato. È una ragazza che Gabriella conosce bene: è la migliore amica di suo marito! Gabriella non pensava che due persone così diverse potessero stare insieme. “Nel nostro caso non è stato così”… e intende lei e Cosimo. Le cose tra lei e il marito vanno un po’ meglio. Forse adesso Cosimo guarda anche troppo avanti. Salvatore trema dentro all’idea che voglia avere un figlio. In realtà la proposta di Bergamini è forse ancora più dolorosa per il barista. Le ha chiesto di trasferirsi a Parigi. Lei lì ha tutto. “Tu ti devi sacrificare per lui? Lui è un uomo e si deve assumere le sue responsabilità. Non deve scappare via” commenta Salvatore. A chi racconterebbe i suoi guai? Gabriella resta al Paradiso delle Signore e a Milano, quindi?
Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore a malincuore?
Gabriella entra con i modelli della collezione invernale nella puntata 152 della stagione 5. Era ispirata e ha deciso di crearne di più. “Se non ci fossi tu sarebbe un problema” dice Conti: è grazie al talento di Gabriella che il Paradiso ha successo. Conti propone di realizzare una collezione invernale con più capi e in anticipo. Marta li lascia per andare a pranzo con la zia. Nel frattempo ci soffermiamo sullo sguardo della stilista. È abbacchiata, teme di spezzare il cuore a tutti i collaboratori del Paradiso nel caso dovesse decidere di partire.
Non sappiamo ancora se Gabriella lasci Il Paradiso o resti, ma abbiamo una certezza. Sarà una scelta sulla quale dovrà riflettere molto molto bene.
Maria Teresa Stivala dice
Che Gabriella parta per Parigi, ma non lasci il Paradiso delle Signore. Lei continuerà a fare la stilista per Conti inviando muoni modelli e ogni 15 gg andrà a Milano per terminare la collezione con Vittorio. . Nel frattempo istruisce Anna che ama fare la stlista….
Marta resta a Milano e Vittorio l’ aiuterà a diventare una grande fotografa..
Bruna Cavallini dice
Cambiare troppi personaggi turba il pubblico e finirebbero per non seguire più la.fiction. tanto prima o poi li cambiano! È controproducente.
Mariangela Bocca dice
Mi dispiace che la soap sia finita, sono sola e sapere che alle 15,55 c’era IL PARADISO DELLE SIGNORE era molto importante per me. Complimenti a tutti. Grazie