Gaetano Migliaccio Mare Fuori
Chi è Gaetano Migliaccio, il giovane attore che interpreta Salvo in Mare Fuori? Al via dal 15 febbraio 2023 in prima visione su Rai 2 il terzo atteso capitolo della fiction Rai nata da un’idea di Cristiana Farina disponibile già per intero in anteprima streaming su RaiPlay.
Di ritorno con 12 nuovi episodi diretti da Ivan Silvestrini, le nuove puntate ci portano ancora una volta dietro le sbarre dell’IPM, ma anche nelle vicende personali di ragazzi e ragazze “interrotti” alle prese con la loro pena da scontare. Tra di loro incontriamo anche dei personaggi esterni che orbitano intorno ai protagonisti.
Salvo Mare Fuori
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Parliamo ad esempio di Salvo, cugino di Edoardo (Matteo Paolillo) associato alla camorra che intravediamo in tutte e tre le stagioni di Mare Fuori. Si tratta di un piccolo criminale che vice principalmente di spaccio e furti. Inizialmente soprannominato Sasà, nomignolo poi abbandonato per non fare confusione con Baldi, Salvo riappare anche nel corso della terza stagione. Cosa sappiamo, invece, dell’attore che lo interpreta?
Gaetano Migliaccio film e serie tv
Gaetano Migliaccio è un giovane attore campano attivo sia in teatro che in televisione. Proprio con il suo ruolo in Mare Fuori, infatti, l’interprete sancisce la prima esperienza su un set televisivo. Ed è proprio su questo stesso set che lui e Giovanna Sannino, interprete di Carmela, si conoscono e si innamorano.
Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio di Mare Fuori fidanzati
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio così, Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino stanno insieme nella vita vera. A confermarlo sono anche le numerose foto postate sui social da entrambi gli interpreti.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo che Gaetano e Giovanna non sono l’unica coppia ad essere nata durante le rirpese di Mare Fuori. Ricordiamo anche la bellissima coppia formata da Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci, insieme a Antonio Orefice, interprete di Totò nella fiction.
Lascia un commento