Gaffur muore in Terra Amara?
Terra Amara, Gaffur muore? Anticipazioni su quello che succederà nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova. Interpretato da Bülent Polat, Gaffur Taşkın è uno dei personaggi principali della soap turca trasmessa dal 2018 al 2022 in patria, e appare in tutte e quattro le stagioni prodotte.
Gaffur è il il marito di Saniye e fratello di Gülten, la donna impiegata nella cucina della dimora della famiglia Yaman. Insieme alla moglie, Gaffur decide di coronare il loro sogno di ampliare la loro famiglia adottando la piccola Üzüm Tökün. Il destino di Gaffur, così come quello di sua moglie Saniye, avrà un risvolto tragico. Gran lavoratore e leale alla famiglia Yaman, Gaffur è nato e cresciuto ad Adana ed è subentrato al padre nel ruolo di addetto alla tenuta. Inizialmente Gaffur accoglie con gioia l’arrivo di Yılmaz, col quale ha trascorso il periodo militare; tuttavia quando Yılmaz manifesta la necessità di procurarsi un lavoro, Gaffur inizia a vederlo meno di buon occhio. Gaffur spara e uccide Hatip Tellidere, l’uomo responsabile della morte di Çengaver. Hatip infatti stava creando troppo scompiglio a Çukurova, e Gaffur ha sentito il bisogno di intervenire per difendere la propria comunità.
La vita di Gaffur sarà segnata da due grandi tragedie: le morti di sua moglie Saniye e di sua sorella Gülten. Le due donne vengono infatti investite da Haşmet Çolak, un personaggio molto controverso che entra in scena verso la fine della quarta stagione. A nulla valgono i tentativi di prestare soccorso alle due donne: Gülten e Saniye muoiono a poca distanza, lasciando Gaffur e la piccola Üzüm soli. Chi si domanda se Gaffur muoia nel corso della soap potrà essere sollevato dall’apprendere che il personaggio arriverà vivo alla fine di Terra Amara, ma che – purtroppo – i suoi due affetti più cari non sopravviveranno.
Lascia un commento