Game of Thrones, reunion per Emilia Clarke e Kit Harington
Gli attori di Game of Thrones sono stati protagonisti di una mini reunion durante il Superhero Comic Con di San Antonio, in Texas. Una foto memorabile di Emilia Clarke e Kit Harington che ci fa tornare in mente l’ultima scena in cui abbiamo visto insieme Jon Snow e Daenerys Targaryen nella serie.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Trono di Spade!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In occasione della convention, i due attori sono stati ospiti di un intero panel, dove i fan hanno potuto fare domande e soddisfare le proprie curiosità. Clarke e Harington hanno dichiarato di essere stati molto amici prima ancora di finire sullo stesso set di Game of Thrones nella settima stagione. Per entrambi è stato molto strano poi ritrovarsi con gli abiti dei loro personaggi, davanti alla macchina da presa.
Attualmente protagonista della serie Disney+, Secret Invasion, Emilia Clarke ha parlato di come il personaggio di Daenerys sia fortemente entrato nella cultura popolare, e di come sia stato il suo trampolino di lancio per la sua carriera. “Mi sono sempre sentita un piccolo ingranaggio di un’enorme, incredibile, bellissima ruota che esisteva già prima dello show, e ho solo avuto il privilegio di interpretarla. Crescendo e vedendo che continua a durare, mi fa impazzire di gioia”.
Niente domande sulla serie sequel dedicata a Jon Snow, di cui sappiamo che la stessa Clarke ha recentemente dichiarato che non sarà presente nella serie. “Non penso proprio… Adoro Kit e guarderò la serie per lui, o gli dirò che l’avrò fatto, dato che è stato lui ad uccidermi in Game of Thrones. Allerta spoiler!”. Sulla futura serie non si sa ancora molto. Solo qualche indiscrezione del suo protagonista Harington, che durante la convention di GOT del 2022 ha dichiarato.
[Jon] deve tornare oltre la Barriera con tutto il suo vissuto, e vivere la sua vita riflettendo su come ha ucciso Dany, pensando a come Ygritte [interpretata da Rose Leslie] sia morta tra le sue braccia. A come ha impiccato Olly [Brenock O’Connor], e a tutti questi traumi”.
Lascia un commento