Gangs of Galicia 2 ci sarà?
Si farà Gangs of Galicia 2? Ha esordito venerdì 21 giugno la nuova serie spagnola targata Netflix. Sul suo futuro il colosso dello streaming non si è ancora esposto, ma – a giudicare dal favore che gli abbonati globali accordano molto spesso alle produzioni iberiche – presto potremmo avere buone notizie sul futuro di questa serie. Trattandosi di una serie che mescola seduzione, thriller e malavita, tutti gli ingredienti sembrano costituire la ricetta perfetta capace di stregare il pubblico mondiale, ma prima che Netflix si sbilanci bisognerà aspettare di sapere quali saranno le visualizzazioni totalizzare dalla prima stagione. Teniamo d’occhio la situazione!
Quando esce Gangs of Galicia 2
Qualora ottenesse il rinnovo formale da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire tra l’estate e l’autunno del prossimo anno. Tenendo in considerazione i tempi piuttosto celeri delle produzioni spagnole, il ritorno di Clanes potrebbe avvenire già nel giro dei prossimi dodici mesi, tutto dipende dal successo che la prima stagione sarà in grado di ottenere nel corso delle settimane a venire.
Trama di Gangs of Galicia 2, anticipazioni
La serie ha per protagonista Ana, una nuova avvocata che si è trasferita nella cittadina di Cambados. Il suo arrivo viene notato anche da Daniel, il figlio di un importante trafficante di droga a capo del clan Padín mentre il padre è in carcere. Dopo essersi fatta le ossa in uno dei migliori studi legali di Madrid, Ana va a Cambados, mentre cerca di venire a patti con il proprio passato. Un’eventuale seconda stagione potrebbe continuare a raccontare la vita a Cambados, esplorando ancora più in profondità questo microcosmo di malaffare.
Come finisce Gangs of Galicia
Nel settimo e ultimo episodio della prima stagione, la grande operazione sta per entrare nel vivo: i preparativi sono stati ultimati. Ana è travolta dal caos dei segreti che non smettono di affiorare in superficie: l’avvocata cerca di mettere in guardia Daniel prima che sia troppo tardi. La posta in gioco non è mai stata così alta e per Ana è arrivato il momento di decidere da che parte stare.
Cast di Gangs of Galicia 2, attori e personaggi
Nel cast ci aspettiamo di ritrovare Clara Lago (Ana), Tamar Novas (Daniel), Francesc Garrido, María Pujalte (Madre de Laura), Chechu Salgado, Diego Anido (Samuel), Xosé Antonio Touriñán (Milo), Tomás del Estal, Cris Iglesias (Torres), Melania Cruz (Laura), Miguel de Lira, Monti Castiñeiras (Silva), Xerardo Salgado (Moncho) e Julius Cotter (Sandro).
Episodi di Gangs of Galicia 2, quanti sono
Per un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo altri otto episodi da 40-50 minuti ciascuno, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. Jorge Guerricaechevarría è creatore e sceneggiatore della serie, la cui prima stagione ha visto Roger Gual alla regia. Vaca Films produce per conto di Netflix.
Trailer di Gangs of Galicia 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, al momento è ancora presto per vedere un trailer della segúnda temporada di Clanes. Nell’attesa di scoprire se Netflix rinnoverà la serie, di seguito il trailer della prima stagione:
Gangs of Galicia 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che il colosso dello streaming decida di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Goldenfish dice
Direi che non l’abbiate vista, la protagonista Ana va a Cambados per un motivo preciso e non per ricominciare.
Federica Pogliani dice
Ciao Maurizio, grazie per la segnalazione, abbiamo corretto l’errore.
Buona giornata!