Gannibal, la serie tv live action arriva in Italia
Arriva Gannibal, la serie tv live action realizzata dal manga best-seller di Masaaki Ninomiya.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Lo show è descritto come “un cupo horror moderno” ambientato nelle zone rurali del Giappone. Al centro della storia troviamo un poliziotto residenziale (detto “Chuzai”) viene stazionato presso il villaggio di Kyokamura con la moglie e la figlia dopo che il suo predecessore è scomparso in circostanze misteriose. L’uomo si ritroverà lentamente a svelare l’orribile verità su di una pratica ancora diffusa nel villaggio: il cannibalismo.
Quando esce la serie tv Gannibal
La serie tv è approdata su Disney+ a partire dal 28 dicembre 2022 con i primi due episodi, e continua la sua messa in onda ogni mercoledì sempre sulla piattaforma di video on demand di Topolino, nella sezione di intrattenimento generale Star.
Di che cosa parla Gannibal, trama della serie tv
Cast di Gannibal, la serie tv
Capitanato da Yagira Yuya nel ruolo di Agawa Daigo, il cast della serie tv include Kasamatsu Sho (Goto Keisuke), Yoshioka Riho (Agawa Yuki), Takasugi Mahiro (Terayama Kyosuke), Baisho Mitsuko (Goto Gin), Rokkaku Seji (Goto Kiyoshi), Sugita Rairu (Goto Yosuke), Yoshihara Mitsuo (Iwao), Nakamura Yutaro (Ryuji), Sakou Yoshi (Goto Mutsuo), Shimizu Kokone (Agawa Mashiro), Nakamura Baijaku (Sabu), Kita Kana (Kano Sumire), Yamashita Rio, Tanaka Shunsuke, Yashiba Toshihiro, Kawai Aoba Akahori Masaai, Nikaido Satoshi, Ogi Shigemitsu, Riju Go e Matsuura Yuya.
Episodi di Gannibal, quanti sono e quando escono
Sono sette gli episodi che costituiscono la prima stagione. La regia è affidata a Katayama Shinzo, mentre la sceneggiatura è firmata da Oe Takamasa. Nel 2022 i due hanno ricevuto una nomination agli Oscar per il loro contributo a Drive My Car, il film diretto da Ryusuke Hamaguchi premiato agli Academy Award.
Trailer della serie tv Gannibal
Di seguito il trailer della serie tv diffuso per l’uscita su Hulu negli Stati Uniti.
Gannibal in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è disponibile a partire dal 28 dicembre su Disney+ all’interno della sezione Star. Negli Stati Uniti a distribuirla è Hulu.
Lascia un commento