Chi è la fidanzata di Gaten Matarazzo?
Gaten Matarazzo, cosa sappiamo sulla sua fidanzata? Gaten è una delle star indiscusse di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.
Dustin è uno dei cinque protagonisti originali della serie e compone il gruppo di amici che annovera al suo interno anche Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Lucas Sinclair (che ha il volto di Caleb McLaughlin), Will Byers (Noah Schnapp) e Undici (Millie Bobby Brown). Nel corso della prima stagione i quattro amici si mettono sulle tracce di Will, il quale è svanito senza lasciare alcuna traccia mentre si stava recando, a bordo della sua bici, a casa dell’amichetto Mike. Nel corso delle tre stagioni successive, il gruppo di amici si arricchisce con nuovi personaggi come Max (che ha il volto di Sadie Sink) e Robin (Maya Hawke), l’esilarante amica di Steve.
La quarta stagione ritrova Dustin alle prese con il primo anno di liceo ad Hawkins, ma lo spring break del 1986 si preannuncia piuttosto movimentato. Una nuova minaccia incombe sulla sua cittadina e sul resto del mondo, e ancora una volta spetterà a Dustin e ai suoi amici contrastare l’avanzata dell’oscurità per permettere al bene di trionfare.
Con chi è fidanzato Gaten Matarazzo? L’interprete di Dustin è felicemente impegnato con Elizabeth Yu. I due stanno insieme da ben quattro anni e pubblicano spesso foto insieme sui rispettivi account Instagram. Elizabeth, che si fa chiamare anche “Lizzy”, ha accompagnato il fidanzato Gaten alla première della quarta stagione di Stranger Things che si è tenuta nelle scorse settimane a New York. I due hanno posato insieme per i fotografi e sono sembrati più sorridenti e uniti che mai.
Lascia un commento