Geek Girl 2 ci sarà?
Si farà Geek Girl 2? Ha esordito giovedì 30 maggio la serie britannico-canadese targata Netflix tratta dai romanzi di Holly Smale. Sul suo futuro il colosso dello streaming non si è ancora sbilanciato, anche se – a onor del vero – la serie di romanzi comprende ben sei volumi. Il materiale da adattare per un’eventuale seconda stagione non mancherebbe, qualora Netflix dovesse decidere di proseguire il racconto con altri episodi. Teniamo le orecchie ben tese e restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Quando esce Geek Girl 2
Qualora ottenesse il rinnovo formale da parte di Netflix, la seconda stagione potrebbe esordire tra gli ultimi mesi 2025 e la prima metà del 2026. Trattandosi di una commedia giovane – che, rispetto ai drama, presenta tempi di produzione più accorciati -, il suo ritorno potrebbe avvenire anche nel giro di dodici mesi, tutto dipende dall’effettiva intenzione, da parte di Netflix, di dare un continuo alla prima stagione.
Trama di Geek Girl 2, anticipazioni
La vita di Harriet Manners è messa sottosopra quando è catapultata nel mondo della moda. Agenti stressati, stilisti non convenzionali, tacchi vertiginosamente alti, un’adorabile topmodel con uno splendido sorriso… Harriet non ha idea di cosa l’aspetta.
Come finisce Geek Girl
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione, Harriet prende una decisione necessaria: per lei è più importante essere sé stessa a tutti i costi, ben consapevole che quella scelta avrà delle conseguenze non indifferenti. Nel frattempo Wilbur si reca dai Manners per mettere a punto un piano dalla riuscita formidabile e persuadere Harriet a fare il suo grande ritorno in passerella.
Cast di Geek Girl 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Emily Carey (Harriet Manners), Sarah Parish (Jude Paignton), Emmanuel Imani (Wilbur Evans), Liam Woodrum (Nick Park), Zac Looker (Toby Pilgrim), Tim Downie (Richard Manners), Jemima Rooper (Annabel Manners), Daisy Jelley (Poppy Hepple-Cartwright), Rochelle Harrington (Natalie Grey), Sandra Yi Sencindiver (Yuji Lee), Mia Jenkins (Lexi), Alana Boden (Miss Lord), Madeleine Price (Liv), Alexandra Chaves (Millie) ed Hersha Verity (Maia).
Episodi di Geek Girl 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi per la seconda stagione, ma per saperlo con certezza bisognerà aspettare un annuncio formale da parte di Netflix. La serie – diretta da Declan O’Dwyer – è prodotta da Zoë Rocha, Anthony Leo e Andrew Rosen. Aircraft Pictures, Nelvana, RubyRock Pictures e Waterside Studios realizzano la serie per conto di Netflix.
Trailer di Geek Girl 2, esiste già?
Non essendo stata ufficialmente annunciata, la produzione della season two di Geek Girl non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di attiva di sviluppo. Perciò è ancora presto parlare di un trailer dei prossimi episodi, fintantoché la conferma si farà attendere. Nell’attesa, di seguito il trailer in italiano della prima stagione:
Geek Girl 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – se il colosso dello streaming decidesse di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Netflix in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento