Gen V, il ruolo di Chance Perdomo non sarà dato a un altro attore
La produzione di Gen V si prepara a tornare sul set questo mese, ma nulla sarà più lo stesso dopo la tragica scomparsa di Chance Perdomo. Il 27enne attore inglese è morto a fine marzo in un incidente motociclistico mentre da New York era partito per raggiungere Toronto, dove il giorno seguente si sarebbe tenuta la prima lettura dei copioni della seconda stagione di Gen V.
Le riprese della serie sono state posticipate per consentire al cast e alla troupe di elaborare il lutto di Perdomo. A distanza di un mese, i produttori sono tornati a parlare ai fan di The Boys e Gen V confermando che il ruolo che fu di Chance non sarà interpretato da un nuovo attore nella prossima stagione.
“Mentre continuiamo ad affrontare la tragica perdita di Chance Perdomo, tutti noi della produzione di Gen V siamo determinati a trovare il miglior modo per rendere omaggio al suo ricordo”, hanno scritto i produttori in una dichiarazione pubblicata sulla pagina Instagram della serie tv.
“Non sostituiremo Chance con un altro attore, perché nessuno potrà mai rimpiazzarlo. Ci siamo presi il tempo e lo spazio per rivedere le trame della nostra seconda stagione e inizieremo a girare nel mese di maggio. Onoreremo Chance e la sua eredità in questa stagione”.
Nella prima stagione dello spin-off di The Boys, Perdomo ha prestato il volto ad André Anderson, uno studente iscritto al terzo anno della Godolkin University, il college dei supereroi sostenuto dalla Vought. Alla fine della stagione 1, André si ritrova intrappolato insieme a Jordan ed Emma in una stanza d’ospedale sigillata, mentre Sam e Cate – che avevano sferrato un attacco feroce contro la Godolkin e il suo corpo studentesco – vengono celebrati come gli eroi dell’università.
Resta da capire quale sarà l’addio scelto per André nella seconda stagione, se il personaggio morirà off-screen oppure se gli verrà dato un altro tipo di epilogo.
Lascia un commento