Gen V 2 ci sarà
Si farà Gen V 2. Lo scorso 19 ottobre Amazon Prime Video ha ufficializzato il rinnovo per la serie spin-off di The Boys, a seguito del grande successo ottenuto nelle prime settimane di uscita. Grazie alla sua miscela irresistibile di gore, problemi post-adolescenziali, misteri e superpoteri fuori controllo, Gen V è diventata la serie più vista su Prime Video in oltre 130 Paesi, fa sapere con orgoglio Amazon. Prepariamoci a tornare alla Godolkin University!
Quando esce Gen V 2
L’uscita della seconda stagione di Gen V avverrà dopo quella della quarta stagione di The Boys, come chi ha già visto il finale può constatare. Pertanto, sapendo che The Boys 4 arriverà dal 13 giugno, ci aspettiamo che Gen V 2 approdi in streaming nel corso del 2025, presumibilmente tra l’estate e l’autunno. Le riprese avrebbero dovuto prendere il via l’8 aprile 2024 a Toronto, ma sono state posticipate a data da destinarsi a seguito della morte di Chance Perdomo. Il primo ciak è previsto per il 13 maggio, e la produzione durerà fino al 27 settembre.
Trama di Gen V 2
La seconda stagione continuerà a raccontare l’universo della Godolkin University, l’esclusivissimo college per soli supereroi dove gli studenti si esercitano per diventare una nuova generazione di eroi, preferibilmente con sponsorizzazioni lucrative. Dopo aver introdotto una mitologia complessa almeno quanto quella di The Boys, Gen V promette ancora più intrecci con la quarta stagione della serie madre, oltre a continuare a esplorare i misteri introdotti nello spin-off.
Come finisce Gen V
Nel corso del sorprendente finale di stagione, Sam si unisce a Cate, diffondendo terrore nel campus. I due si alleano per portare avanti la rivolta contro la Shetty – che Cate ha ucciso – e contro il Bosco, i cui detenuti vengono liberati generando il panico alla God-U. Andre dovrà compiere una scelta importante tra ciò in cui crede e il padre, che – molto malato – vuole che sia lui il nuovo Polarity. Marie ed Emma imparano nuovi modi per utilizzare i loro poteri: Marie impara a governare il sangue, facendo tesoro del confronto con Victoria Neuman che ha i suoi stessi poteri, ed Emma a rimpicciolirsi dopo un acceso confronto con Sam. Alla fine della stagione quest’ultimo e Cate vengono considerati i nuovi Guardiani della Godolkin, mentre Jordan, Marie, Emma e Andre si ritrovano rinchiusi in una stanza senza porte, grazie anche all’intervento di Homelander che ha neutralizzato Marie.
Cast di Gen V 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Nella prima stagione di Gen V abbiamo visto anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Antony Starr, Karl Urban, Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.
Chance Perdomo in Gen V 2
Purtroppo non ci sarà Chance Perdomo, interprete di Andre Anderson. Il personaggio era tra i protagonisti della prima stagione. Giunto al terzo anno della Godolkin University, Andre era contraddistinto dall’abilità di controllare i metalli ed era dotato di una forza sovrumana. A seguito della morte di Chance Perdomo in un incidente motociclistico avvenuto a fine marzo, la produzione della stagione 2 è stata rimandata al mese successivo. I produttori hanno assicurato che il ruolo di Andre non verrà affidato a un altro attore.
Trailer di Gen V 2, esiste già?
Sebbene abbia già ricevuto il nulla osta da Amazon Prime Video, la produzione della seconda stagione non è attualmente in corso. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Gen V season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Gen V 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Amazon Prime Video. Michele Fazekas e Tara Butters sono showrunner ed executive producer della serie. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Craig Rosenberg, Nelson Cragg, Zak Schwartz, Erica Rosbe e Michaela Starr sono executive producer anche dello spinoff della serie. Nel ruolo di co-executive producer troviamo Brant Englestein, Sarah Carbiener, Lisa Kussner, Gabriel Garcia, Aisha Porter-Christie, Judalina Neira e Loreli Alanís. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.
Gen V 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Amazon Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento