Cancellata Ghost Rider: Hulu abbandona il progetto
Ghost Rider non torna con una nuova serie. È di mercoledì 25 settembre la notizia che lo streamer Hulu ha deciso di non portare avanti il progetto della serie di Ghost Rider che aveva annunciato lo scorso maggio.
La serie su Ghost Rider avrebbe visto il ritorno di Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes, ma Hulu ha confermato che i piani per la serie sono andati in fumo a causa di divergenze creative riguardanti la direzione da intraprendere.
L’impasse creativa di fronte a cui si è trovato il team di Ghost Rider è la causa della cancellazione della serie da parte di Hulu. Marvel’s Helstrom, l’altra serie live-action annunciata da Marvel Television per Hulu, continua a essere nello slate dei progetti in fase di sviluppo presso lo streamer.
Ghost Rider serie Hulu annunciata a maggio, ma non si farà
Il network streaming Hulu aveva annunciato mercoledì 1 maggio che avrebbe una serie televisiva incentrata sul personaggio Marvel di Robbie Reyes, altrimenti noto come Ghost Rider. Variety aveva confermato che Gabriel Luna sarebbe tornato a vestire i panni del protagonista Ghost Rider nella serie Hulu, dopo avere portato sullo schermo il medesimo ruolo nel corso della stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D.
Si sarebbe trattato però di un Robbie Reyes inedito e in nessun modo collegato alla versione che abbiamo visto in S.H.I.E.L.D.. L’uscita di Marvel’s Ghost Rider era attesa nel corso del 2020 su Hulu negli Stati Uniti.
Dopo i due film con Nicholas Cage, la quarta stagione della serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. diede l’opportunità all’attore Gabriel Luna di vestire i panni di Robbie Reyes, conosciuto anche come Ghost Rider. Robbie è un giovane meccanico messicano-statunitense che accetta di diventare il Ghost Rider, una creatura infernale con uno spaventoso teschio fiammante che cavalca una grossa motocicletta, dopo essere stato posseduto dallo spirito dello zio serial killer Eli Morrow.
Nel 2016 Gabriel Luna aveva parlato con ComicBook.com della possibilità di tornare a interpretare questo personaggio, sottolineando la sua disponibilità a tornare al ruolo per un film o una serie televisiva (al tempo si ipotizzava una serie Netflix). Al riguardo Luna disse: “Non ho una preferenza. Le persone mi dicono ‘Sarebbe fantastico vedere Ghost Rider in un film’ che è una grande idea… Potrebbe accadere al cinema, potrebbe accadere su Netflix, per me va bene tutto”. L’attore, nel corso di questa intervista, ha confermato che ci sono delle trattative in corso con la Marvel: “[Con Marvel] si è discusso [dell’ipotesi di un franchise], ma vivo alla giornata. Ora mi sto divertendo talmente tanto che mi godo gli episodi. Se mi verranno offerti altri episodi, farò del mio meglio per far sì che siano all’altezza”.
Marvel’s Ghost Rider, questo il titolo della serie, doveva essere prodotto da Ingrid Escajeda (anche showrunner), Paul Zbyszewski e Jeph Loeb per Marvel. Si trattava di una co-produzione tra Marvel Television e ABC Signature Studios e si unisce alle altre produzioni Marvel per Hulu.
Nonostante di Ghost Rider non si farà più niente, su Hulu nel 2020 approderanno diverse serie sui supereroi ideati da Stan Lee: Marvel’s Helstrom, la terza stagione di Marvel’s Runaways, annunciata nei mesi scorsi, e le serie animate su M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show, Howard The Duck e gli Offenders.
Lascia un commento