Jennifer Love Hewitt vuole il revival di Ghost Whisperer
In questo mondo di continui reboot e revival ci sarà spazio anche per il ritorno di Ghost Whisperer? Se lo domanda anche Jennifer Love Hewitt, protagonista della serie tv nei panni della sensitiva Melinda Gordon. Trasmessa a partire dal 2005 fino al 2010 per 5 stagioni ed un totale di 107 episodi, la serie prodotta da ABC Studios – parte di Disney TV Studios – ha conquistato i cuori del pubblico globale raccontando storie toccanti dai risvolti paranormali.
Ospite del podcast Inside of You di Michael Ronsebaum – sì, Lex Luthor di Smallville, proprio lui! – Jennifer Love Hewitt ha parlato della possibilità di tornare ad alcuni dei suoi ruoli più iconici. Hewitt è diventata un volto famigliare al pubblico americano negli anni Novanta grazie alla serie tv Party of Five (in italiano Cinque in famiglia), dalla quale scaturì poi uno spin-off intitolato Time of your Life/Cenerentola a New York incentrato proprio sul personaggio di Sarah Reeves, ovvero Jennifer Love Hewitt.
Hewitt non è sembrata incline a rivisitare la famiglia Reeves – forse nemmeno lei avrà visto il reboot trasmesso qualche anno fa per una manciata di stagioni! -, mentre ha parlato con toni entusiastici di Ghost Whisperer. “Farei senz’altro un revival di Ghost Whisperer,” ha detto l’attrice, oggi nel cast fisso del procedural 9-1-1. Hewitt ha aggiunto che “[quella serie] è stata uno dei miei lavori preferiti. Melinda Gordon è stata senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti, se non il mio preferito. Mi piacerebbe molto fare un revival.”
Non è la prima volta che Hewitt si sbilancia sul possibile ritorno di Ghost Whisperer; lo fece già lo scorso anno, nel corso di un’intervista col Los Angeles Times. Anche in quell’occasione Jennifer Love Hewitt aprì alla possibilità di tornare nei panni di Melinda Gordon, a patto che il suo coinvolgimento non fosse marginale o funzionale a una nuova generazione di protagonisti come spesso accade nei revival. Di seguito l’apparizione integrale di Jennifer Love Hewitt a Inside of You:
Lascia un commento