Ghoul serie tv data di uscita: 24 agosto 2018
Netflix continua a tenere il passo con le co-produzioni internazionali: la piattaforma più famosa dello streaming online si prepara ad accogliere il prossimo 24 agosto 2018 Ghoul serie tv indiana di genere horror in tre puntate.
Ghoul serie tv si inserisce all’interno dei sette Netflix Indian Original, vale a dire co-produzioni originali di matrice indiana che la piattaforma si è impegnata di far conoscere al mondo insieme a un altro piccolo successo, la serie tv Sacred Game. C’è molta attesa e molta suspense intorno a questo nuovo progetto, anche perché Ghoul serie tv porta la firma di Blumhouse, la casa di produzione del film premio Oscar Scappa – Get out.
Ghoul serie tv trama, di cosa parla la serie
Ghoul serie tv si prepara a tenere con il fiato sospeso i propri telespettatori, trasportandoli non solo all’interno della cultura orientale ma anche in una realtà fatta di demoni e oscuri segreti. Nelle tre puntate che compongono la serie infatti si seguiranno le vicende di Nida Rahim, un’agente militare esperta negli interrogatori e incaricata di estorcere informazioni a un terrorista, Ali Saeed Al Yacoub, presso un carcere in una località remota e sconosciuta. Durante le sedute però, il criminale rivelerà di possedere delle abilità demoniache sovrannaturali che bloccheranno i militari all’interno della prigione. Ghoul serie tv si propone come una storia horror basata sul folclore arabo, riportano alla luce entità non di questo mondo che renderanno difficile la sopravvivenza di Nida.
Ghoul serie tv cast, attori e personaggi
Netflix continua dunque a proporre titoli che permettano al mondo di scoprire il panorama seriale internazionale. In Ghoul serie tv in particolare ritorna un volto noto dei Netflix Indian Original: si tratta dell’attrice Radhika Apte, che interpreta la protagonista Nida Rahim, e che è già apparsa in Sacred Games nel ruolo di Anjali Marthur e nel film Lust Stories. A prestare il volto al demoniaco terrorista Ali Saeed Al Yacoub è invece l’attore Mahesh Balraj. Per quest’ultimo si tratta della prima grande prova lontano dalla realtà di Bollywood dove ha mosso i primi passi e si è distinto in pellicole come Haider, Bajiragi Bhajiaan e Gangs of Wasseypur. Oltre al loro nel cast figura anche Manav Kaul nel ruolo di Dacunha.
Ghoul serie tv streaming, dove guardare la serie
Insomma vi abbiamo rivelato tutti gli elementi che compongono la misteriosa trama di Ghoul serie tv, nata da un’idea di Patrick Graham e sviluppata per Netflix come nuova miniserie in lingua indiana. Adesso non ti resta che aspettare il 24 agosto 2018, quando Netflix caricherà sul proprio catalogo i tre episodi che compongono la prima stagione della serie: nel frattempo però se vuoi avere un assaggio dei Netflix Indian Original, non perderti la serie tv Sacred Games, attualmente disponibile su Netflix con i suoi otto episodi. Inoltre se non vuoi perderti nemmeno una delle nuove serie della più famosa piattaforma di streaming a livello mondiale, controlla il nostro elenco degli aggiornamenti Netflix!
Fonte: Express
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento