DOC ha ucciso Lorenzo?
La prima puntata di DOC – Nelle tue mani ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. Il primo e secondo episodio della serie con protagonista Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti hanno debuttato giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 e sono stati pieni di colpi di scena. Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) muore in DOC?
La risposta, purtroppo, è sì. Lorenzo muore nella prima puntata di DOC – Nelle tue mani. Lorenzo è il paziente 0 dell’Ospedale Ambrosiano e muore di Covid-19 nella prima puntata. In un’intervista a Rolling Stone, l’attore spiega come morte del personaggio sia dovuta a motivazioni che coinvolgono il suo futuro come attore. Dopo anni di collaborazioni con Rai, Saurino vuole far continuare la sua carriera con altri progetti. Gianmarco Saurino condivide parole commuoventi su Instagram per dire addio al suo personaggio e ringraziare coloro che l’hanno seguito per tutto questo tempo.
È doveroso che io ringrazi Lux Vide e Rai 1 della fiducia e del coraggio e di avermi fatto sposare un personaggio così meraviglioso che un po’ mentre scrivo mi commuovo.
Come muore Lorenzo Lazzarini
Lorenzo, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino muore di Covid-19, nonostante la serie non mostri il decorso della malattia sul giovane ragazzo. Non sappiamo se sia stato proprio Doc a cercare di salvarlo senza riuscirci, o se le cose siano andate diversamente. In una scena commuovente, Doc (Luca Argentero), Giulia (Matilde Gioli), la sorella di Lorenzo e il suo compagno di recano sulla tomba del ragazzo. Lorenzo Lazzarini è morto e niente potrà portarlo indietro.
Così si conclude la prima puntata di Doc che, tramite un salto temporale, deve fare i conti con una dura realtà. I personaggi sono cambiati dopo aver dovuto affrontare l’emergenza della pandemia in prima linea. Scopri le anticipazioni della seconda puntata di DOC – Nelle tue mani.
Lascia un commento