Gigolò Per Caso 2 ci sarà?
Si farà Gigolò Per Caso 2? Ha finalmente esordito giovedì 21 dicembre su Prime Video la comedy con Pietro Sermonti e Christian De Sica. Ci sarà una seconda stagione? Attualmente Amazon non si sbilancia sul futuro della serie, che però rappresenta un titolo importante col quale Prime Video Italia continua ad arricchire la propria offerta originale sul fronte della comicità. Per questo motivo ci aspettiamo un rinnovo, così come è avvenuto per Sono Lillo, anch’essa – come Gigolò Per Caso – prodotta da Lucky Red e diretta da Eros Puglielli.
Quando esce Gigolò Per Caso 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nella prima metà del 2025 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto tra l’estate e l’autunno di prossimo così da consentire il tempo necessario alle riprese per i prossimi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione e dal marketing, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Prime Video verso la primavera del 2025. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Amazon.
Trama di Gigolò Per Caso 2
La seconda stagione continuerà a raccontare la storia di Alfonso, un orologiaio sensibile e dai modi pacati che – a seguito della malattia del padre Giacomo, con cui ha sempre avuto un rapporto conflittuale – ha scoperto che il genitore gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere, quello di gigolò. In crisi con la moglie Margherita e in difficoltà economiche, Alfonso ha deciso di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, scoprendo una versione di sé del tutto inaspettata. Da quel momento Alfonso inizia a confrontarsi con il padre e il suo fantomatico “metodo Bremer”, infallibile arma di seduzione che ha reso il padre un gigolò leggendario.
Come finisce Gigolò Per Caso
Nel finale della prima stagione, Alfonso – scosso dagli ultimi eventi – cerca di avere un ultimo confronto con il padre, ma le minacce del suo capo diventano sempre più intimidatorie. In un susseguirsi di colpi di scena, Alfonso è costretto a chiedersi cosa vuole davvero dalla vita, e da lì inizia a rimettere insieme i cocci. Lo stesso vale per Giacomo e Margherita, ma forse è troppo tardi anche per loro.
Cast di Gigolò Per Caso 2, attori e personaggi
Capitanato da capitanato da Pietro Sermonti e Christian De Sica, il cast include Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori (Greg), Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena con Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli, e le special guest star Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
Trailer di Gigolò Per Caso 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Prime Video, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Gigolò Per Caso non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista completa ai protagonisti Pietro Sermonti e Christian De Sica e al regista Eros Puglielli.
Episodi di Gigolò Per Caso 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Prime Video. Coprodotta da Amazon Studios con Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni firmano soggetto e sceneggiatura.
Gigolò Per Caso 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Prime Video negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento