Ginnifer Goodwin è favorevole al reboot di Once Upon a Time
L’attrice Ginnifer Goodwin, interprete di Biancaneve nella serie ABC in streaming su Disney+, è tornata a parlare di Once Upon a Time durante il D23, su un possibile reboot.
Entra ora nel mondo di Disney+
Attualmente impegnata nella registrazione del doppiaggio di Zootropolis 2, l’attrice ha presenziato durante il più grande evento fan Disney lo scorso 9 agosto. Ginnifer – 46 anni – ha parlato con la rivista People anche in merito ai rumor che girano da tempo riguardo ad un reboot o revival di Once Upon a Time. “Ho sentito queste voci [su un reboot], e sono disponibile se [vogliono farlo]”, ha detto Goodwin. “Voglio dire, vivo praticamente dietro casa del creatore, quindi sono sicura che sentirò delle notizie se ci sono”.
“Mi piacerebbe tornare a fare la serie. Tutta la mia vita è in un certo senso costruita attorno allo show. Voglio dire, ho sposato il Principe Azzurro. I suoi bambini sono i miei bambini”. Ha aggiunto, riferendosi al marito Josh Dallas , che ha incontrato sul set di OUAT e con cui ora condivide due figli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE C’era una volta!
C’era una volta ha seguito vari personaggi delle fiabe popolari mentre si scontravano con la vita moderna. Creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, la serie è andata in onda per sette stagioni tra il 2011 e il 2018.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Goodwin ha interpretato Biancaneve nella serie fantasy, mentre Dallas, 45 anni, ha interpretato il Principe Azzurro.
Altri attori che hanno avuto ruoli nella serie sono stati Lana Parrilla (La regina cattiva/Regina Mills), Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Emilie de Rabvin (Bellezza), Colin O’Donoghue (Capitan Uncino) e Jennifer Morrison, che ha interpretato il ruolo della figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, Emma Swan.
Lo scorso hanno, Dallas ha riflettuto sull’eredità di OUAT , affermando: “Le persone vengono da me spesso e mi parlano di Once e dicono che lo hanno appena iniziato a guardarlo e lo adorano”.
Attualmente, Goodwin sta lavorando a Zootropolis 2 , un sequel dell’originale del 2016. In questo film, riprende il ruolo di Judy Hopps. Al D23, l’attrice, parlando insieme al regista e produttore Jared Bush, ha dichiarato di essere tornata in cabina di registrazione per il film in vista della sua uscita il 26 novembre 2025.
Lascia un commento