Quando esce Ginny and Georgia 2? Il 5 gennaio 2022 su Netflix
Diamo il bentornato a Ginny & Georgia 2 stagione, atteso secondo capitolo disponibile da giovedì 5 gennaio 2023 in esclusiva streaming su Netflix. Con una storia che incrocia la premessa di Una mamma per amica con quella di Dead to me – amiche per la morte, Ginny and Georgia è la più recente tra le commedie originali targate Netflix ad atterrare sulla piattaforma. Per questo motivo giunge lunedì 19 aprile la conferma da parte di Netflix del ritorno di un’attesa seconda stagione.
I primi episodi sono stati visti, fa sapere l’azienda, da 52 milioni di abbonati in tutto il mondo nei primi 28 giorni di uscita, con un particolare gradimento espresso dagli abbonati negli Stati Uniti, Brasile e Kenya.
La seconda stagione di Ginny and Georgia ha ricevuto il via libera da parte di Netflix due mesi dopo il debutto della prima stagione (febbraio 2021). Le riprese hanno preso il via il 29 novembre 2021 in Canada, e si sono concluse lo scorso 23 aprile 2022 come annunciato dalla protagonista Georgia Gentry in un post sul suo account Instagram. La data di uscita della stagione 2 è stata fissata da Netflix per giovedì 5 gennaio 2023.
Trama di Ginny and Georgia 2

Nel corso della prima stagione. l’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry) spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller (Brianne Howey).
Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che lei non hanno mai avuto: una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori. Il passato di Georgia, legato al misterioso incidente che costò la vita a suo marito nonché patrigno dei suoi figli, rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia che lei farà di tutto per proteggere.
Nel corso della seconda stagione, tuttavia, il segreto è ormai stato svelato, e la giovane Ginny dovrà convivere con la tragica consapevolezza che la propria madre un’assassina. Georgia, invece, preferirebbe di gran lunga lasciarsi il passato alle spalle, dopotutto ha un matrimonio da organizzare! Ma un nuovo aspetto curioso del passato della donna è che tende a riemergere…
Come finisce la prima stagione
Sono tante gli interrogativi lasciati in sospeso dalla fine della prima stagione. I nuovi episodi potrebbero partire proprio da lì, continuando a raccontare le vite della famiglia Miller a cavallo tra la loro nuova vita, e quella vecchia che continua a bussare alla porta.
Cast di Ginny and Georgia 2

Nel cast della seconda stagione ritroviamo Brianne Howey e Antonia Gentry nei panni di Georgia e Ginny Miller, il duo madre-figlia protagonista della serie. Con loro torna Diesel La Torraca nella parte di Austin Miller, figlio di Georgia e fratello minore di Ginny.
Nel cast rivediamo anche Jennifer Robertson nel ruolo di Ellen, Felix Mallard nelle vesti di Marcus, Sara Waisglass nella parte di Maxine, Scott Porter che presta il volto al sindaco Paul Randolph, Raymond Ablack nel ruolo di Joe e infine Mason Temple che interpreta Hunter Chen.
Si aggiunge al cast regolare della stagione 2 Aaron Ashmore, l’attore è attualmente nel cast regolare di un’altra serie Netflix di successo: stiamo parlando del teen drama soprannaturale Locke and Key. Nella serie Ashmore interpreta Duncan Locke, lo zio dei tre giovani fratelli Locke protagonisti della serie, che nella stagione 2 ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vicenda delle chiavi magiche. La terza stagione di Locke and Key dovrebbe debuttare su Netflix verso la fine del 2022.
In Ginny and Georgia 2 stagione Ashmore interpreta Gil Timmins, ex di Georgia e padre di suo figlio Austin. Gil era uscita dalla vita della famiglia quando è stato condannato per appropriazione indebita e finito in prigione. Nei nuovi episodi Georgia incontrerà il suo ex e si lascerà di nuovo sopraffare dal suo charm e fascino oscuro.
Completano il cast ricorrente Nathan Mitchell (Zion), Sabrina Grdevich (Cynthia), Humberly Gonzalez (Sophie), Nikki Roumel (Young Georgia), Tameka Griffiths (Bracia), Rebecca Ablack (Padma), Daniel Beirne (Nick), Alex Mallari Jr. (PI Gabriel Cordova).
Episodi di Ginny and Georgia 2, quanti sono
Sono previsti altri dieci episodi per Ginny & Georgia 2. Sarah Lampert è la creatrice e showrunner della serie.
Trailer di Ginny and Georgia 2
Ginny and Georgia 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione di Ginny and Georgia sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio che l’ha commissionata.
Lascia un commento