Ginny and Georgia 4, arriva la conferma di Netflix
Ginny and Georgia 4 si farà. La serie televisiva – tornata sugli schermi degli abbonati Netflix lo scorso gennaio con dieci nuovi episodi – avrà una terza e una quarta stagione. Lo ha ufficializzato Netflix nella giornata di mercoledì 17 maggio durante la sua prima presentazione Upfronts per gli inserzionisti pubblicitari. Sin dal suo esordio, avvenuto nel febbraio 2021, la serie tv comica a tinte dark che racconta il rapporto tra una figlia adolescente e una madre con più di uno scheletro nell’armadio si è rivelata un successo. In molti hanno definito Ginny and Georgia la successora spirituale di Una mamma per amica, elogiando il tono irriverente della serie e l’interpretazione delle sue protagoniste.
Attualmente non è ancora stata stabilita una data di partenza per la produzione della terza stagione, che dovrà inevitabilmente fare i conti con lo sciopero indetto dal sindacato degli sceneggiatori americani a inizio maggio. La protesta sta paralizzando il settore audiovisivo statunitense, con tantissime serie e film sospese indefinitamente, nell’attesa che venga raggiunto un accordo. Di seguito il video con cui Netflix ha annunciato il doppio rinnovo per Ginny and Georgia:
Ginny & Georgia has been renewed for Season 3 — and Season 4! pic.twitter.com/mPXSEFA0o9
— Netflix (@netflix) May 17, 2023
La quindicenne Ginny Miller (Antonia Gentry), timida e impacciata, sente spesso di non essere all’altezza della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller (Brianne Howey). Cresciuta sempre in movimento, Georgia vuole disperatamente mettere radici nel pittoresco New England e dare alla sua famiglia qualcosa che non ha mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori, perché il passato di Georgia li segue e minaccia il nuovo inizio di lei e della sua famiglia.
Oltre a Brianne Howey e Antonia Gentry, il cast della serie tv include Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard, Sara Waisglass, Scott Porter, Raymond Ablack, Chelsea Clark e Katie Douglas. Creata da Sarah Lampert, la serie tv avrà Sarah Glinski (Degrassi: Next Class) al timone in veste di showrunner, subentrando a Debra J. Fisher. Sono produttori esecutivi della serie Fisher, Lampert, Jeff Tahler, Jenny Daly, Holly Hines, Daniel March, Lance Samuels, Daniel Iron e Armand Leo. La serie originale Netflix è girata a Toronto, in Canada.
Lascia un commento