Girl from Nowhere 2 quando esce? Dal 7 maggio 2021 su Netflix
Torna in Italia in esclusiva su Netflix Girl from Nowhere 2 stagione, il secondo atteso capitolo della serie thailandese a metà tra fantasy e thriller.
Dopo il successo della prima stagione rilasciata l’8 agosto 2018 su GMM 25 in Thailandia, il colosso dello streaming acquisisce i diritti di distribuzione a livello mondiale della serie, rilasciandone la prima a adesso anche la seconda stagione, disponibile da venerdì 7 maggio 2021 in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
A partire quindi da questa data Girl from Nowhere 2 sbarca anche in Italia su Netflix, piattaforma che arricchisce sempre più i suoi contenuti provenienti dall’Asia orientale e centrale. Ma di cosa parla la seconda stagione della serie thailandese con protagonista Chincha Amatayakul (Nanno)?
Girl from Nowhere trama e anticipazioni
Nella prima stagione di Girl from Nowhere incontriamo Nanno, misteriosa e tanto intelligente ragazza senza origini ma con un misterioso passato alle spalle. Tranquilla e amichevole all’inizio di ogni nuova conoscenza, col tempo Nanno fa emergere i lati oscuri del suo carattere, quelli che la portano a smascherare le ipocrisie di tutti, e per questo la costringono anche a cambiare di continuo scuola. Ma adesso che tutti hanno scoperto la verità su quanto accaduto ai tempi del liceo, in che modo si evolveranno le prossime vicende di Nanno?
Girl from Nowhere 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la seconda stagione di Girl from Nowhere? A differenza della prima stagione composta da 13 puntate, il secondo capitolo della serie thailandese è formata soltanto da 8 episodi della durata di 45 minuti circa ciascuno.
Girl from Nowhere 2 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Girl from Nowhere? Accanto alla protagonista interpretata da Chicha Amatayakul, tornano anche Anuchyd Sapanphong nel ruolo di Tor e Nutthasit Kotimanuswanich in quello di Dino. Komgrit Triwimol interpreta poi il coach di basket, mentre Claudia Chakrabandhu è Am.
Completano il cast principale Teeradon Supapunpinyio nel ruolo di Nanai, Chonnikan Netjui in quello di Mew, Poompat Iam-samang nella parte di Hok e Thitinan Klangpet nel ruolo di Taew.
Girl from Nowhere 2 trailer
Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Girl from Nowhere rilasciato lo scorso 3 maggio 2021 dallo streamer.
Girl from Nowhere streaming, dove vederla
Dove vedere in streaming le puntate di Girl from Nowhere? A partire da venerdì 7 maggio 2021 la serie tv thailandese sbarca con la seconda stagione su Netflix, piattaforma di video streaming disponibile in più 190 Paesi in tutto il mondo.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento