Giulia e Luca Un Posto al Sole
Cosa succede tra Luca e Giulia nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? A volte ritornano, è vero! Ma non si tratta di una citazione cinematografica, quanto dei riaccesi sentimenti tra due storici personaggi di UPAS.
Parliamo proprio di Giulia Poggi, col volto di Marina Tagliaferri, e Luca De Santis, interpretato da Luigi Di Fiore da poco riapparso nella soap.
Dopo una lunga storia d’amore ormai finita, i due personaggi si ritrovano in un momento di difficoltà per entrambi. Da una parte la nuova solitudine di Giulia ora che Franco e Angela hanno lasciato Napoli per trasferirsi in Sicilia.
Dall’altra, il terribile segreto custodito da Luca riguardo la sua malattia neurodegenerativa. Soli e vulnerabili, i due finiscono così per riavvicinarsi nonostante i vecchi momenti di difficoltà vissuti insieme. Ma cosa succederà davvero tra Giulia e Luca?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Un Posto al Sole Giulia e Luca tornano insieme?
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci informano della nuova una intesa tra Giulia e Luca. Adesso che il medico ha confidato al suo amico Michele di essere malato di Alzheimer, sembra più sollevato e per questo pronto a riprovarci con la sua ex fiamma, Giulia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quindi tra i due potrebbe davvero nascere qualcosa di bello. Allo stesso tempo, tuttavia, la loro nuova frequentazione fa presto ingelosire Renato (Marzio Honarato), ex marito della Poggi che non prende affatto bene la nuova “amicizia” tra i due.
Scopriamo così che le premesse per riaccendere questo vecchio sentimento non sono delle migliori. La stessa Giulia, infatti, ha come un sesto senso che la spinge a credere che il destino potrebbe riservare a lei e Luca qualcosa di inaspettato e di indesiderato. Di cosa si tratta?
Un Posto al Sole Giulia scopre la malattia di Luca?
Nelle prossime puntate della soap Giulia potrebbe scoprire la malattia di Luca? Se è vero che tra i due si è riaccesa l’intesa, è anche vero che il medico non è ancora stato del tutto sincero con la sua amata. Il nuovo primario del San Filippo ha infatti tralasciato un importante dettaglio che lo riguarda personalmente, che riguarda proprio la sua malattia tenuta segreta.
Da qualche giorno, infatti, Luca ha avuto finalmente il coraggio di confidare a Michele (Alberto Rossi) la verità sul male che lo ha colpito. Ma quando farà la stessa cosa con Giulia?
Adesso che i due si frequentano, è possibile che sia la Poggi stessa a rendersi conto che qualcosa che non vada in Luca. Conoscendo infatti l’intelligenza di questa donna ci sembra difficile che non si possa accorgere, prima o poi, degli strani comportamenti che potrebbe avere il medico.
Dunque la possibile scoperta della malattia di De Santis potrebbe definitivamente allontanare i due personaggi oppure, al contrario, avvicinarli verso un sempre più profondo sostengo? La risposta nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Lascia un commento