Viola come il mare, Giulia Michelini è nel cast?
Cosa c’entra Giulia Michelini con Viola come il mare? Da quando la serie debutta su Canale 5, molti fan si chiedono se Giulia Michelini sia nel cast della fiction, accanto a Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale e di Can Yaman, scelto per il ruolo di Francesco Demir. Giulia Michelini è un’attrice molto amata dal pubblico nostrano. Per quanto riguarda la tv, la parte più recente che ha interpretato con enorme successo Giulia Michelini è Rosy Abate in Rosy Abate – La serie. Andando a ritroso citiamo In Treatment 3, Squadra antimafia – Palermo oggi, R.I.S. – Delitti imperfetti, Paolo Borsellino e Distretto di Polizia. È tempo di Viola come il mare anche per Giulia Michelini? La risposta è – ad oggi – no.
Giulia Michelini somiglia molto a un’altra attrice nel cast della fiction Mediaset in onda su Canale 5 con la seconda stagione dal 3 maggio 2024. Da qui la confusione. C’è chi, addirittura, parla di sosia…
Tamara di Viola come il mare, chi è l’attrice
L’attrice in questione interpreta Tamara in Viola come il mare e si chiama Chiara Tron. Classe 1993, nasce a Roma il 28 marzo. Prima di Viola come il mare la vediamo in altre due fiction italiane molto amate: Nero a metà – in tre episodi nel 2020 – e in Don Matteo – nell’episodio Il giorno perfetto nel 2022, nei panni di Marta Marino.
Chi è Tamara in Viola come il mare
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Conosciamo Tamara già nella prima stagione della serie, con il suo carattere difficile, tra pessimismo e mancanza di voglia di fare. Tamara è certa che quello che può andare storto, non andrà a finire bene. Di conseguenza, è meglio fare lo stretto indispensabile. Lavora come cameraman nella redazione di Sicilia WebNews, al solo scopo di portare a casa uno stipendio e farsi gli affari suoi. Le relazioni sociali sono il suo tallone d’Achille. Allergica agli abbracci e alle manifestazioni di affetto, Tamara è il contrario di Viola. Eppure, con il tempo e la pazienza, nasce una grande amicizia.
Lascia un commento