Glee in streaming su Star di Disney+
Glee in streaming su Star di Disney+ arriva in concomitanza con il debutto del brand di intrattenimento generale all’interno della piattaforma streaming. Star, infatti, approda in Italia il 23 febbraio 2021. Quello stesso giorno, all’interno del catalogo, sono presenti le stagioni 1-6 di Glee.
Entra ora nel mondo Disney+
Sono tante le serie che sono state aggiunte man mano nel corso dei mesi: ecco il catalogo completo delle serie su Star di Disney+!
Glee, però, resta un titolo iconico per il piccolo schermo. Ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, questo teen drama musicale è famoso in tutto il mondo. Inizialmente, è stato pensato come un film. Solo in un secondo momento Glee diventa una serie televisiva e riscuote grande successo.
La storia prende il via dalla decisione di Will Schuester (interpretato da Matthew Morrison), docente di spagnolo alla William McKinley High School. Questi ha in animo di riportare in auge il glee club. Si tratta del gruppo di canto e ballo del liceo. Tuttavia, gli studenti non sembrano essere interessati a questa attività. Il professore non demorde.
Il gruppo di liceali che lo seguono in questa avventura sono i cosiddetti “Loser” (“perdenti”) della scuola. Sono talentuosi pur essendo un po’ esclusi dai compagni. Nascono, così, le Nuove Direzioni.
Nel cast, tra gli altri, ci sono Matthew Morrison (Will Schuester), Lea Michele (Rachel Berry), il compianto Cory Monteith (Finn Hudson), Jane Lynch (Sue Sylvester), Chris Colfer (Kurt Hummel) e Naya Rivera (Santana Lopez).
Glee dove vederlo in italiano
Glee: dove vederlo in italiano? In prima visione assoluta Glee in italiano va in onda su Fox con le stagioni 1-4 e su Sky Uno con le stagioni 5 e 6. Dal 23 febbraio 2021 Glee in streaming in italiano approda su Star. Quanti episodi ha Glee e quanti sono disponibili su Star? Le stagioni totali di questa serie sono sei (121 episodi), tutte disponibili su Star di Disney+ in streaming.
Lascia un commento